Cinema e Serie TVNews

Cowboy Bebop cancellato da Netflix dopo una stagione

La prima stagione non è andata bene né su Rotten Tomatoes né su Global Top 10 di Netflix

Poche settimane dopo il debutto della serie, Netflix ha già cancellato il suo adattamento live-action di Cowboy Bebop. Lo show quindi si concluderà dopo la prima stagione di dieci episodi. Sebbene la serie fosse molto attesa e basata su un anime molto popolare, Cowboy Bebop ha ricevuto recensioni poco positive da fan e critici. Lo show ha attualmente un punteggio del 46% dalla critica e un punteggio del 54% dagli spettatori su Rotten Tomatoes.

Anche sul sito ufficiale di Netflix – Global Top 10 -, dove la società pubblica gli elenchi dei loro film e delle serie TV più popolari in tutto il mondo, non ha riscontrato successo. Questa settimana, dopo appena 20 giorni dall’uscita della prima stagione, lo show si è classificato al nono posto, con circa 15,2 milioni di ore visualizzate. Le ore sembrano tante, ma non sono abbastanza se pensiamo che la serie TV al primo posto su Netflix la scorsa settimana, Lost In Space, ha raggiunto circa 47,3 milioni di ore visualizzate, più del triplo di Cowboy Bebop. 

Cowboy Bebop cancellato da Netflix, ecco perché

Lo show ha avuto recensioni positive per quanto riguarda le immagini e la loro somiglianza con la serie animata originale; mentre ha ottenuto critiche negative sulle trame, i personaggi e la sceneggiatura in sé. Netflix ha annunciato per la prima volta la versione live-action nel novembre del 2018. La serie vede protagonisti John Cho, Mustafa Shakir e Daniella Pineda, rispettivamente nei panni di Spike Spiegel, Jet Black e Fate Valentine.

Gli episodi della prima stagione seguono le storie di tre cacciatori di taglie, cowboy spaziali che cercano di scappare dal proprio passato. Sono disposti a dare la caccia anche al più terribile dei criminali nel sistema solare, ma solo se il prezzo è quello giusto. Ora Netflix ha cancellato Cowboy Bebop, sviluppata e prodotta da Christopher Yos, co-autore di Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok. Sia la serie TV che l’anime originale sono attualmente disponibili sul servizio di streaming.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
screencrush.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button