Cinema e Serie TVFilm

Il ritorno di Courteney Cox per Scream 7

Courteney Cox, acclamata attrice per il ruolo di Gale Weathers nella saga, è in procinto di ritornare per Scream 7, il nuovo capitolo della storica saga horror prodotto da Spyglass Media Group e Paramount Pictures. Il film arriverà nelle sale di tutto il mondo il 27 febbraio 2026.

Torna Courteney Cox per Scream 7

Courteney Cox, che ha partecipato a tutti i film della serie dal 1996, riprenderà il ruolo della giornalista e scrittrice determinata, divenuta uno dei pilastri della saga. A fianco di Cox ci saranno volti noti come Neve Campbell, che ritornerà nel ruolo di Sidney Prescott. Vi sarà anche Mason Gooding, nei panni di Chad Meeks-Martin, sopravvissuto agli omicidi di Ghostface.

La novità più attesa è l’ingresso di Isabel May, che interpreterà la figlia di Sidney Prescott. Nel cast figurano anche Celeste O’Connor, Asa Germann, Mckenna Grace, Sam Rechner e Anna Camp, i cui ruoli sono ancora avvolti nel mistero.

La trama di Scream 7 è ancora segreta, ma il film punta a proseguire il successo di Scream VI. Quest’ultimo nel marzo 2023 ha registrato un record di incassi negli Stati Uniti, superando i 108 milioni di dollari. Complessivamente, la serie ha incassato oltre 900 milioni di dollari in tutto il mondo, consolidando il suo status come icona del meta-horror.

A dirigere il nuovo capitolo sarà Kevin Williamson, creatore della saga, che torna a lavorare con Guy Busick, già sceneggiatore di Scream (2022) e Scream VI. James Vanderbilt, William Sherak e Paul Neinstein, produttori dei precedenti capitoli per Project X Entertainment, completeranno il team creativo.

Courteney Cox, recentemente protagonista della serie Shining Vale accanto a Greg Kinnear, conferma il suo ruolo di figura chiave nella saga. La notizia del suo ritorno in Scream 7 è stata riportata inizialmente da Variety.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Deadline

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button