FumettiLetteratura e fumetti

Black Clover e My Hero Academia si omaggiano reciprocamente con copertine variant

Una collaborazione storica tra Panini Comics e Star Comics porterà a novembre due edizioni speciali di manga molto attesi: Black Clover e My Hero Academia. Infatti i due celebri autori, Yûki Tabata e Kohei Horikoshi, si omaggiano reciprocamente realizzando delle copertine variant per le rispettive opere

Queste edizioni limitate saranno disponibili dal 20 novembre, sia nelle fumetterie che alla Milan Games Week & Cartoomics 2024.

Le cover variant di Black Clover e My Hero Academia

Panini Comics e Star Comics annunciano una collaborazione senza precedenti che coinvolge due delle serie manga più seguite: Black Clover e My Hero Academia. Gli autori dei due titoli, Kohei Horikoshi e Yûki Tabata, hanno creato delle copertine variant esclusive per l’occasione, rendendo omaggio l’uno all’altro. Queste edizioni saranno disponibili dal 20 novembre e distribuite in Italia.

In particolare il numero 36 di Black Clover, disegnato da Yûki Tabata, avrà una copertina speciale realizzata da Kohei Horikoshi (autore di My Hero Academia). L’edizione è un vero pezzo da collezione per i fan di entrambi i manga. Il nuovo capitolo di Black Clover vedrà i Cavalieri Magici impegnati in uno scontro decisivo contro i Paladini, con Yuno che duella con Lucius mentre i compagni di Asta cercano disperatamente di riportarlo a casa.

A sua volta, Tabata realizza la copertina del numero 40 di My Hero Academia, aggiungendo il suo stile unico alla saga dei supereroi. In questo volume, la lotta di All Might contro All for One entra in una fase critica, con numerosi colpi di scena e l’intervento di un alleato inatteso. Mentre la battaglia si intensifica, gli Heroes lottano fino allo stremo per mantenere viva l’ultima speranza.

Le due copertine variant, per l’occasione soprannominate “collabovariant”, saranno disponibili a partire da mercoledì 20 novembre nelle principali fumetterie e alla Milan Games Week & Cartoomics 2024

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button