Site icon Orgoglionerd

Confermata la serie Vision Quest della Marvel

Confermata la serie Vision Quest della Marvel thumbnail

Vision Quest, una nuova serie originale Disney+ incentrata su Vision di Paul Bettany, è ufficialmente in lavorazione presso i Marvel Studios.

A seguito di un rapporto iniziale dell’insider del settore Jeff Sneider, Deadline ha confermato che un nuovo spin-off di WandaVision incentrato su Vision è effettivamente in fase di sviluppo, con una stanza per gli autori che dovrebbe aprire la prossima settimana. Secondo Deadline, Vision Quest dei Marvel Studios “riguarderà Visione (Bettany) che cerca di riconquistare la sua memoria e umanità”. Inoltre, c’è una “possibilità” che anche la Wanda Maximoff/Scarlet Witch di Elizabeth Olsen faccia la sua comparsa nella serie, dopo la sua apparente (ma improbabile) morte in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Come il prossimo spinoff WandaVision guidato da Kathryn Hahn Agatha: Coven of Chaos, Vision Quest sarà supervisionato dal creatore, scrittore e produttore esecutivo di WandaVision Jac Schaeffer. Sebbene Vision Quest sia in fase di sviluppo iniziale e attualmente non abbia una finestra ufficiale in anteprima, Coven of Chaos (originariamente intitolato Agatha: House of Harkness) dovrebbe essere presentato in anteprima alla fine del 2023 o all’inizio del 2024 come parte della Fase Cinque del Marvel Cinematic Universe.

Visione nella storia della Marvel Comics

Vision Quest dei Marvel Studios non deriva il suo nome dal film sportivo del 1985 con Matthew Modine e Linda Fiorentino, ma piuttosto dall’arco narrativo dei Vendicatori della costa occidentale del 1989 “Vision Quest”. Nella storia della Marvel Comics, Visione è stato smantellato, la sua pelle artificiale è diventata bianca e ha perso la capacità di provare emozioni, causando così la disintegrazione della sua storia d’amore con Wanda Maximoff/Scarlet Witch. I fan del MCU hanno già visto una versione di questi eventi svolgersi nell’ultima parte di WandaVision.

Offerta
Wanda & Visione
  • Steve Englehart, J.M. DeMatteis, Don Heck, Kyle Higgins, AA.VV. (Autore)
Exit mobile version