Lo scorso giugno, è stato annunciato che Amazon prevedeva di realizzare una seconda stagione di Good Omens. Mentre Benedict Cumberbatch e Frances McDormand non torneranno per interpretare Satana e Dio, i protagonisti dello show, David Tennant e Michael Sheen, sono tornati con Neil Gaiman che torna a scrivere il seguito. Durante la produzione dello show, Gaiman ha condiviso alcune immagini dal set dello show online e il regista Douglas Mackinnon è appena andato su Twitter per rivelare che Good Omens 2 ha terminato le riprese. “Questo è tutto. Good Omens 2. @neilhimself”, ha twittato Mackinnon.
La seconda stagione di Good Omens dovrebbe seguire Crowley (Tennant) e Azraphel (Sheen) che vivono tra gli umani a Soho a Londra. Secondo Amazon, le cose iniziano a diventare di nuovo apocalittiche “quando un messaggero inaspettato presenta un mistero sorprendente”. Oltre a Tennant e Sheen, lo spettacolo prevede anche il ritorno di Jon Hamm nei panni dell’Arcangelo Gabriele.
Neil Gaiman parla di Good Omens
“Good Omens 2 non sarebbe lo stesso senza il sorprendente Jon Hamm nei panni di Gabriele, il peggior capo di tutti”, ha detto Neil Gaiman lo scorso anno. “La storia che io e Terry Pratchett abbiamo creato tanti anni fa continua a portarci da Soho a Londra nel paradiso e nell’inferno. È un piacere per me riportare in vita personaggi che amavamo (o odiavamo) e portarci nuovi personagg. Tutti loro fanno parte della strana e insolitamente amata famiglia di Good Omens.”
Altri membri del cast di ritorno includeranno Doon Mackichan nei panni di Angel Michael e Gloria Obianyo nei panni di Uriel. A loro si uniranno i nuovi angeli interpretati da Liz Carr (Saraqael) e Quelin Sepulveda (Muriel). Anche Shelley Connhas di Brideerton è stato scelto come “personaggio chiave dell’inferno”. La prima stagione dello show si è conclusa in modo simile al libro e non è mai stato scritto un sequel, il che ha fatto sì che alcuni fan si chiedessero di cosa parlerà la seconda stagione.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!