Site icon Orgoglionerd

Community: Joel McHale ha grandi speranze per il film

Community: Joel McHale ha grandi speranze per il film thumbnail

L’amata sitcom Community si è conclusa nel 2015 ma i fan hanno trascorso gli ultimi anni sperando che il creatore Dan Harmon mantenesse la promessa di sei stagioni e un film. Le discussioni su un film sono in corso da anni e l’argomento è tornato in auge quando la serie è stata trasmessa su Netflix nell’aprile del 2020, seguita dalla reunion virtuale del cast. Il portale ComicBook.com ha recentemente avuto la possibilità di parlare con Joel McHale (Jeff Winger) del suo imminente annuncio per il Super Bowl, e l’attore ha rivelato di avere ancora grandi speranze che il film possa svilupparsi.

Le parole di Joel McHale sul film

“Penso che si farà”, ha condiviso Joel McHale. “Come dicevo, ‘Non lo so.’ Dicevamo: “Certo, potremmo fare un film”. Ma penso più che mai in realtà che si farà. Voglio dire, dico sempre tipo: ‘Sì, certo.’ Sarei sempre un po’ blasfemo al riguardo, ma è come se pensassi che ci fossero molte più possibilità rispetto a prima”, ha aggiunto.

Yvette Nicole Brown, lo scorso anno, si espresse sulla fattibilità del film, dichiarando: “Abbiamo una reunion ogni mattina. Abbiamo una chat di gruppo che sta scoppiando. Scherziamo e ridiamo l’un l’altro in modo casuale e non si sa mai chi inizierà la conversazione, potrebbe essere uno scherzo di qualcuno o potrebbe essere una fan art che qualcuno ha condiviso, ma controlliamo ogni giorno. Il film? Penso che stia arrivando. Non so quando, ma so che vogliamo farlo tutti e questa è metà della battaglia”.

Creata da Harmon, Community è stata trasmessa dal 2009 al 2015 su NBC e Yahoo! Screen. La serie vede nel cast Joel McHale, Gillian Jacobs, Danny Pudi, Yvette Nicole Brown. Oltre a Alison Brie, Donald Glover, Ken Jeong, Chevy Chase e Jim Rash. La serie, acclamata dalla critica, nel tempo ha ottenuto un ampio numero di fan. Il primo episodio della serie, trasmesso il 17 settembre 2009, ha raccolto 7,68 milioni di telespettatori.

Exit mobile version