La star Meryl Streep ha adottato un approccio non convenzionale grazie al quale è entrata nella terza stagione di Only Murders in the Building. Lo ha rivelato il regista John Hoffman.
In un’intervista con Variety, Hoffman, che ha diretto i primi due episodi della Stagione 3, ha rivelato come Meryl Streep è entrata in Only Murders in the Building. Ha telefonato ai suoi futuri co-protagonisti Steve Martin e Martin Short e ha chiesto loro di unirsi al cast. Io e i produttori esecutivi Dan Fogelman e Jess Rosenthal, dopo la seconda stagione, ci siamo riuniti e abbiamo iniziato a parlare di introdurre l’attrice nel nostro mondo.” ha ricordato. E poi sono passate due settimane che Meryl chiamava Marty e Steve, solo per dire che le piace lo spettacolo.”.
Meryl Streep mi ha poi detto in seguito: “Ho figlie che sono attrici. Sono andata da loro e le ho detto: “Se hai problemi con l’ottenere il lavoro che vuoi fare, chiama lo spettacolo che ami e dì loro che ti piacerebbe esserci!’. Hoffman ha continuato, aggiungendo che ha sottolineato che una tale tattica è un’opzione solo per un attore del calibro di Streep. “Lei ha detto: ‘Sì, non funziona così per la maggior parte, lo so.'”
La presenza di Meryl Streep nei panni dell’esecutore teatrale in difficoltà Loretta Durkin ha generato un notevole clamore riguardo la terza stagione dello show.
Only Murders in the Building S3 si mantiene fresca
Meryl Streep è entrata nel cast di Only Murders in the Building con il collega Paul Rudd. Le aggiunte nel casto sono uno dei diversi modi in cui il team creativo dello show sta cercando di mantenere le cose fresche nella terza stagione. Una cosa che è riuscita, se volete il nostro parere che potere trovare in questa nostra recensione dello show.
Hoffman ha spiegato come la stagione 3 evita di ripetere le stagioni 1 e 2 di Only Murders in the Building. Il terzo lotto di episodi ha messo una nuova inclinazione nella dinamica tra i protagonisti Charles (Martin), Oliver (Short) e Mabel (Mora). Il regista ha anche detto che il cast e la troupe hanno accettato di “appoggiarsi agli imprevisti e di provare nuove cose per fare un salto”. Questo per garantire che la stagione 3 non sembri mai stantia.
Uno di questi sviluppi inaspettati è stata la parte di Ben Glenroy, interpretata da Rudd nella premiere della terza stagione. L’episodio rivela che Ben è sopravvissuto alla sua apparente morte durante i momenti di chiusura del finale della Stagione 2.
Guarda nuovi Originals, film di successo, serie imperdibili e molto altro ancora con DISNEY +
I nuovi episodi della terza stagione di Only Murders in the Building sono su Hulu.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!