Cinema e Serie TVNews

È in arrivo una collaborazione tra Star Wars e lo Studio Ghibli?

L'accordo sarebbe in dirittura d'arrivo

Studio Ghibli è uno dei più grandi nomi dell’animazione e ora sembra che l’azienda sia pronta a cimentarsi con una nota società. Dopotutto, lo studio è appena passato a Twitter e ha mandato in tilt il fandom di Star Wars. Un nuovo promo è stato rilasciato dallo Studio Ghibli e suggerisce che la società stia lavorando a una sorta di progetto Star Wars, con la Lucasfilm, dietro le quinte.

Come puoi vedere di seguito, il teaser è incredibilmente breve, ma trasmette il messaggio. Lo Studio Ghibli sta lavorando con Lucasfilm su una sorta di progetto. Ovviamente, ha senso che Star Wars colleghi il crossover poiché la serie è la più importantedi Lucasfilm. E in questo momento, c’è uno spettacolo di Star Wars in lavorazione che si adatterebbe allo studio anime.

Cosa possiamo attenderci da questa collaborazione?

Che spettacolo potrebbe essere? Bene, il nome Star Wars: Visions dovrebbe suonare un campanello. Lucasfilm ha collaborato con una serie di studi di anime come Science SARU e Studio Bones per creare l’antologia anime. La serie originale è stata un successo su Disney+ e i rapporti hanno confermato che una seconda stagione era in lavorazione una volta chiusa la prima stagione. La nuova stagione è ancora in produzione, quindi Studio Ghibli potrebbe essere coinvolto con Star Wars: Visions.

Naturalmente, c’è sempre la possibilità che Star Wars abbia qualcosa di completamente nuovo in serbo per Studio Ghibli. Il franchise si è notevolmente ampliato negli ultimi anni grazie a Disney+. Da The Mandalorian ad Andor, Disney+ ospita molti contenuti originali di Star Wars e ci sono ancora film in programma alla Lucasfilm. Quindi, se lo Studio Ghibli vuole visitare una galassia molto, molto lontana, ha alcune rotte che può percorrere.

Sun Arrow- Studio Ghibli-Peluche Portamonete, Multicolore, 3760226372936
  • Studio Ghibli- Peluche Portamonete
  • Portamonete da collezione in peluche di ottima qualità
  • Dimensioni: 12 x 11 cm
  • Materiale: poliestere
  • Prodotto Studio Ghibli
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button