FumettiLetteratura e fumetti

Alla scoperta dei nuovi Tascabili targati Coconino Press

Coconino Press, nota casa editrice nel panorama del fumetto italiano, ha annunciato il lancio della sua nuova collana “Tascabili“. L’iniziativa rappresenta un’importante innovazione editoriale, offrendo al pubblico edizioni curate e da collezione di opere selezionate, a un prezzo mai visto prima di soli 12,90 euro

Le pubblicazioni saranno disponibili in un unico formato di 15 x 21 cm e verranno distribuite in una sola tiratura, rimanendo in commercio fino ad esaurimento scorte senza ristampe successive.

La collana dei Tascabili nasce con l’obiettivo di avvicinare i lettori più giovani ai grandi autori del fumetto, sia italiani che internazionali. È un’opportunità unica per i neofiti del graphic novel di scoprire e costruire una biblioteca personale con titoli di qualità riconosciuta. Allo stesso tempo, i lettori più esperti potranno riscoprire classici del catalogo Coconino in un formato più accessibile.

La collana Tascabili di Coconino Press

Il debutto della collana è previsto per il 23 agosto con due titoli di punta: La terra dei figli di Gipi e Cheese di ZUZU. Entrambi i volumi rappresentano opere significative di autori di generazioni diverse, ma ugualmente apprezzati dal pubblico e dalla critica.

In particolare, La terra dei figli esplora un futuro apocalittico, seguendo la storia di un padre e dei suoi due figli in una lotta per la sopravvivenza, mentre Cheese racconta le vicende di tre amici alle prese con i tumulti dell’adolescenza e la ricerca di un proprio posto nel mondo.

La collana proseguirà in autunno con Zanardi, un classico di Andrea Pazienza che ha già conquistato più generazioni.

Per maggiori informazioni sull’intero catalogo targato Coconino Press, vi rimandiamo al sito ufficiale della casa editrice.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Nel frattempo altre notizie del giorno che potrebbero interessarti sono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button