Cinema e Serie TVNews

Cocainorso: debutta il gioco ufficiale online del film

L'uscita del film è prevista per il 24 Febbraio 2023

Cocainorso ha ricevuto un nuovissimo gioco online prima della sua uscita nelle sale. Molto tempo fa, i tie-in dei videogiochi erano di gran moda. Naturalmente, molti di questi tie-in avevano senso come Star Wars, Spider-Man, Batman e altri grandi successi ricchi di azione con fantastici pezzi che i giocatori vorrebbero ricreare. Tuttavia, ce n’erano alcuni strani. ET è stato abbastanza famigerato, ma non ha fatto riflettere nessuno nel settore. L’industria dei videogiochi avrebbe continuato ad adattare Fight Club, Mean Girls, The Office e tanti altri. Alla fine, i giochi sono diventati più complessi, quindi i tie-in dei film sono stati gradualmente eliminati.

Tuttavia, è stato rilasciato online un nuovo videogioco gratuito basato su browser per Cocaine Bear. Il nuovo gioco è labirintico in stile 8 bit in cui giochi nei panni dell’orso. Sembra essere fortemente ispirato a Pac-Man mentre vaghi cercando di consumare quanta più cocaina possibile, il che ti fa guadagnare punti e un grande aumento di velocità. Il potenziamento ti consente quindi di inseguire persone a caso e ucciderle. C’è anche un’ambulanza da prendere per ottenere punti bonus. È un piccolo gioco piuttosto semplice ma divertente a cui i fan possono giocare per passare il tempo fino all’uscita del film. Il film è stato ispirato da una storia vera del 1985, quindi è probabile che sia per questo che gli sviluppatori del gioco hanno optato per lo stile a 8 bit. Puoi fare clic qui se vuoi giocare.

Il cast di Cocaine Bear

Nel cast del film troviamo tantissimi volti noti: Keri Russell (The Americans), O’Shea Jackson, Jr. (Straight Outta Compton), Christian Convery-Jennings (Sweet Tooth), Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story). E ancora Jesse Tyler Ferguson (Modern Family), Brooklynn Prince (Un sogno chiamato Florida), Isiah Whitlock Jr. (BlacKkKlansman), Kristofer Hivju (Game of Thrones), Hannah Hoekstra (Charlie’s Angels, 2019) e Aaron Holliday (Sharp Objects). Inoltre ci sono la vincitrice dell’Emmy Margo Martindale (The Americans) e il vincitore dell’Emmy Ray Liotta (I molti santi del New Jersey). Il film uscirà il 24 Febbraio.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button