Site icon Orgoglionerd

Coca-Cola è il partner di Milano Pride 2022

Coca-Cola è il partner di Milano Pride 2022 thumbnail

Il 2 luglio Coca-Cola scenderà a fianco della comunità LGBTQIA+ per il Milano Pride 2022. Per il quinto anno l’azienda è partner della manifestazione. E sosterrà il Rainbow Social Fund, il fondo istituito dal CIG Arcigay Milano per progetti di solidarietà per tutto l’anno.

Coca-Cola scende a fianco della comunità LGBTQIA+ al Milano Pride 2022

L’appuntamento sarà in via Vittor Pisani, di fronte alla stazione centrale di Milano. Coca-Cola sarà inoltre all’incrocio tra Via Francesco Melzi d’Eril e Corso Sempione, con un iconico e colorato truck elettrico e con un imperdibile DJ set insieme Jo Squillo.

Coca-Cola racconterà l’amore senza confini alla parata con i Love Hero. Persone che durante la parata vivranno e racconteranno l’amore, un sentimento universale. Cristina Camilli, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali Coca-Cola Italia, spiega: “Siamo felici di poter tornare in Parata al Milano Pride per raccontare insieme il potere dell’amore e dare il nostro contributo per promuovere una cultura inclusiva a 360°. L’amore è un sentimento che a volte vediamo trascurato e Coca-Cola vuole invitare tutti a preservarlo e alimentarlo, vivendolo senza limiti e liberi dai pregiudizi“.

coca cola milano pride 2022-min

A MIlano Coca-Cola coinvolge cento bar e locali tra Porta Venezia e Arco della Pace, promuovendo il Pride e omaggiando gli avventori con un braccialetto da ‘Love Hero’.

Oltre a Milano, Coca-Cola sarà a fianco della comunità LGBTQIA+ anche a Napoli come main sponsor del Pride. E inoltre supporterà la Casa delle Culture e dell’Accoglienza della comunità LGBT+, progetto del Comune e Antinoo Arcigay Napoli.

Per il quarto anno sarà sostenitore del Pride Village a Padova, la prima casa di accoglienza del Nord Est per le vittime di violenza appartenenti alla comunità LGBTQIA+. A Torino Coca-Cola sarà partner di La Stampa e supporterà TO HOUSING, il nuovo co-housing sociale a che accoglie le persone LGBTQI in difficoltà.

Bestseller No. 1
Bandiera Arcobaleno 90X150cm Bandiera Arcobaleno Gay Orgoglio LGBT Pride Flag Rainbow Colorata Bandiera Resistente alle Intemperie con 2 Occhielli in Metallo Bandiera Bisessuale
  • 🌈【【Rainbow Flag】 La bandiera arcobaleno professionale è dotata di doppie cuciture di rinforzo perimetrali che rendono l'articolo più robusto e durabile. Può resistere a una varietà di condizioni meteorologiche avverse, anche in grado di resistere ai raggi ultravioletti del sole.
  • 🌈【Pacchetto Incluso】 La bandiera lgbt flag è di 90X150 cm con 2 robusti anelli metallici per poterla appendere sia su un'asta, sul balcone o in tutta sicurezza dalla vostra finestra.
  • 🌈【【Alta Qualità】 Bandiera gay è realizzata in tessuto di Poliestere resistente al 100%. Il tessuto lavabile e riutilizzabile. Dopo la pulizia, può essere asciugato rapidamente e non si sbiadisce. Colore brillante e peso leggero. Questo banner volante sarà bellissimo nella brezza più leggera.
  • 🌈【Molte Occasioni】 La bandiera pride lgbt, talvolta chiamata "bandiera della libertà". I colori simboleggiano l'orgoglio gay e i diritti gay. Ora è usata in tutto il mondo. La bandiera viene oggi usata sia nelle manifestazioni pubbliche LGBT, come i Pride, sia all'esterno di locali o attività LGBT, da sola o in congiunzione con altri simboli, come segnale di riconoscimento.
  • 🌈【Servizio Intimo】 Il nostro team fornisce ai clienti prodotti e servizi di qualità, In caso di problemi dopo l'acquisto, Si prega contattaci per il rimborso o la sostituzione. Faremo del nostro meglio per risolvere i problemi e soddisfare le vostre esigenze.
Exit mobile version