Cinema e Serie TVNews

Cobra Kai, c’è spazio anche per Andrew Garfield?

I tre creatori hanno discusso di come si potrebbe inserire l'attore nella serie

Dopo che l’attore Andrew Garfield si è rivelato un grande fan di Cobra Kai, gli showrunner Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald hanno lanciato alcune idee per portarlo nel loro mondo di arti marziali. Durante una chiacchierata con il portale Collider, i tre creatori hanno discusso di come Garfield sarebbe potuto apparire in Cobra Kai, se mai avessero deciso di ingaggiarlo. “Siamo tutti suoi fan. È un attore così straordinario e talentuoso che vorresti trovare qualcosa di sorprendente”, ha detto Hurwitz. “Penso che gli daresti un aspetto unico, una sensazione unica e un’angolazione unica e lo renderai diverso da qualsiasi altro personaggio nello show. Penso che sia da qui che inizieremmo. Ma per quanto riguarda i dettagli, probabilmente non dovrei dire qualcosa perché chi lo sa? Forse sarà nello show e non voglio correre il rischio di rovinarlo”, ha spiegato.

Hayden Schlossberg ha invece aggiunto: “So che nel video Andrew Garfield ha menzionato Miyagi-Do per sempre, quindi ho la sensazione che graviterà verso Daniel LaRusso”. Heald, tuttavia, è andato nella direzione opposta e ha lanciato l’idea di Garfield nei panni di “un miliardario della tecnologia che acquista tutti i punti vendita di auto nella valle e diventa solo l’ultimo ostacolo per tutti”.

Andrew Garfield grande fan di Cobra Kai

Queste idee dei creatori di Cobra Kai arrivano in seguito allo shoutout rivecuto da Andrew Garfield da parte delle star della serie Netflix, Ralph Macchio, William Zabka, Mary Mouser, Peyton List e Jacob Bertrand. Nel video, il cast ha ringraziato l’attore per essere un così grande fan e si è congratulato con lui per il suo ultimo film, Tick, Tick,…Boom! “Miyagi-Do per la vita”, ha detto Garfield in risposta al video.

Andrew Garfield ha recentemente recitato in Tick, Tick… Boom! di Netflix, l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical autobiografico del creatore di Rent Jonathan Larson. Per quanto riguarda Cobra Kai, la serie Netflix ha recentemente concluso le riprese della sua quinta stagione prima della premiere della quarta stagione. La quarta stagione di Cobra Kai arriva su Netflix il 31 dicembre.

Cobra Kai Colpisci il Primo logo del Cobra Maglietta
  • Ripple Junction Merce Cobra Kai ufficialmente concessa in licenza
  • Colpisci prima. Colpisci forte. Nessuna pietà. Sono passati 30 anni da quando si sono affrontati all'All Valley Karate Tournament e così tanto è cambiato. Raggiungi Johnny e Daniel in Cobra Kai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button