L’iconico franchise di Karate Kid tornerà con un’altra stagione a gennaio. Dopo aver acquistato la serie da YouTube durante l’estate, Netflix ha fatto debuttare le prime due stagioni ad agosto e Cobra Kai è diventato immediatamente un successo per lo streamer. Ora, la terza stagione della serie, che non è stata rilasciata su nessun’altra piattaforma, è pronta per la premiere. Intanto, per stuzzicare la curiosità dei fan, è stato pubblicato un primo teaser di Cobra Kai 3.
Should all of 2020 be forgot? Hell yes. Should the trailer for season 3 drop tomorrow? Also hell yes. pic.twitter.com/us32IV4FYP
— Cobra Kai (@CobraKaiSeries) December 8, 2020
William Zabka parla del terzo capitolo
All’inizio di quest’anno, la star di Cobra Kai William Zabka ha parlato con ComicBook.com e ha anticipato cosa c’è in serbo per i fan in questa terza stagione. “Beh, niente è come sembra, te lo posso dire”, ha dichiarato Zabka. “Ascolta, per il personaggio di Johnny, Ali, l’ho detto nelle ultime due stagioni, lei è un grande pezzo mancante della sua vita. Lei è l’amore che se n’è andato e in qualche modo vorrebbe riconnettersi. Ma lo spettacolo è pieno di sorprese”. Per poi aggiungere: “Beh, posso dirti questo. Voglio dire, la fine della stagione 2 è essenzialmente un incidente d’auto. Ci sono molti pezzi da rimettere insieme“. Per poi concludere: “Saranno fuochi d’artificio, è come la prima e la seconda stagione mixate con steroidi. Ed è stato fantastico girare, è valsa la pena di aspettare”.
All’interno del cast, oltre a Ralph Macchio e William Zabka che dopo 30 anni tornano ad interpretare rispettivamente Daniel LaRusso e Johnny Lawrence. Inoltre troviamo: Xolo Maridueña nei panni di Miguel Diaz e Mary Mouser in quelli di Samantha LaRusso. Tanner Buchanan interpreta invece Robby Keene, mentre Courtney Henggeler è Amanda LaRusso. Courtney Henggeler interpreta la moglie di Daniel, mentre Mary Mouser sua figlia Samantha. La stagione 3 di Cobra Kai debutterà l’8 gennaio 2021.
- The Karate Kid 1-4 (Box 4 Dv)
- dvd
- Ralph Macchio
- Pat Morita
- Ralph Macchio