Site icon Orgoglionerd

Clark Gregg smentisce la possibilità di un ritorno di Coulson (per ora)

Clark Gregg smentisce la possibilità di un ritorno di Coulson (per ora) thumbnail

Clark Gregg tornerà nel ruolo dell’agente Phil Coulson nel prossimo episodio della serie antologica spin-off dei Marvel Studios What If…?, ma al momento sembra escluso un ritorno nella fase 4 del MCU.

Da quando Phil Coulson è morto in The Avengers del 2012, il personaggio è apparso nel MCU in varie propaggini e flashback. Gregg ha interpretato il personaggio per sette stagioni di Agents of S.H.I.E.L.D. su ABC ed è apparso anche in flashback in Captain Marvel del 2019 e Loki di Disney+ all’inizio di quest’anno. Tuttavia, la Marvel non sembra avere piani per dare al personaggio ‘nuova vita’, come confermato dallo stesso Gregg in un’intervista con Entertainment Weekly.

Clark Gregg parla del suo ritorno

Mentre si discute del ruolo di Phil Coulson nel prossimo What If…? , anche Clark Gregg ha parlato del possibile futuro del personaggio nel MCU. Quando gli è stato chiesto cosa avrebbe sperato di vedere da Coulson in What If…? o altri progetti Marvel in futuro, Gregg ha confermato che il suo coinvolgimento è limitato. Ha espresso entusiasmo per la lista dei film della Fase 4 in programma, ma solo in quanto spettatore, non come attore.

“Non vedo l’ora di vedere The Eternals, non vedo l’ora di vedere Shang-Chi. Adoro il modo in cui stanno espandendo [l MCU]”, ha ammesso Gregg. “Se mai ci fosse un momento in cui io o il mio alter ego possiamo essere utili e partecipare a qualcosa di tutto ciò, sarei elettrizzato, ma in questo momento mi sto solo divertendo come fan“, ha quindi chiarito. La nuova apparizione di Gregg nei panni di Coulson lo vedrà al fianco di Nick Fury, Black Widow e una serie di altri pilastri del MCU nel nuovissimo What If…?. Ricordiamo che di recente è arrivata l’indiscrezione secondo cui potremmo rivedere In Secret Invasion gli Agenti dello SHIELD. E se fosse questo il momento giusto anche per l’agente Phil Coulson?

Distintivo da agente della SHIELD con porta badge in pelle, 2 tesserini di Phil Coulson e moneta
  • Materiale: pelle.
  • Dimensioni dell’articolo: 10,8 x 7,7 cm (formato pieghevole).
  • Formato tessera/carta d’identità: 8,6 x 5,4 cm.
  • Misure distintivo: diametro di 5 cm.
  • Moneta in metallo: i 2 lati sono in diversi design, bellissimo.-
Exit mobile version