Cinema e Serie TVNews

In Secret Invasion potremmo rivedere gli Agenti dello SHIELD?

Un indizio è emerso da un post pubblicato su Instagram da Elizabeth Henstridge

Si smuovono le acque nella terra di Agents of SHIELD. Nel fine settimana scorso è emersa la notizia secondo la quale Chloe Bennet stava lasciando la serie Le Superchicche di The CW a causa di conflitti di programmazione. Questo ha poi portato tanti a credere che l’attrice potrà dunque fare la sua apparizione in Secret Invasion. Ora, l’attenzione si sposta sulla costar della Bennet, Elizabeth Henstridge. L’attrice ha condiviso un video sul suo account Instagram che la vede bere un sorso di champagne dopo aver acquistato una casa ad Atlanta con il partner di lunga data Zachary Abel.

Nei commenti la conferma della presenza in Secret Invasion?

Anche se questa non è una conferma definitiva della presenza di Jemma Simmons della Henstridge in Secret Invasion, il post in questione dà spunto a riflessioni. Nei commenti, un fan ha chiesto se è “nel MCU”, suggerendo che l’attrice sta girando più progetti come Simmons. Henstridge ha risposto al commento con l’emoji “silenziosa ma sorridente”. Nel post stesso, Henstridge fa notare che non può trasferirsi nella sua nuova casa perché ha già fatto le valigie per andare in Inghilterra. Certo, si tratta del suo paese d’origine, ma anche vero che le riprese di Secret Invasion avranno luogo a Londra e nei dintorni nei prossimi mesi. Coincidenza? Forse.

Se artisti del calibro di Bennet e Henstridge approdassero effettivamente nel cast di Secret Invasion – attenzione, parliamo solo di voci – si unirebbero a un cast costellato di stelle composto da Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott e Christopher McDonald.

Ricordiamo che Secret Invasion è una storia che nei fumetti Marvel ha coinvolto quasi tutti gli eroi (e anche qualche antieroe). La serie degli anni 2000 racconta dell’invasione terrestre da parte degli Skrull, durante la quale gli alieni mutaforma hanno rapido e “sostituito” personaggi come Spider-Woman, Hank Pym ed Elektra. La versione del MCU sarà probabilmente diversa: gli Skrull sono decisamente più gentili della controparte fumettistica. Quindi la trama della nuova serie Secret Invasion resta ancora avvolta nel mistero. Ma il cast da solo basta per alzare le nostre aspettative alle stelle.

Secret invasion
  • Bendis, Brian Michael (Author)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button