Il rapporto tra Christopher Eccleston e il MCU è decisamente complesso e controverso. Dopotutto è anche comprensibile, considerando che la sua (finora) unica apparizione nel franchise è avvenuta in Thor: The Dark World, considerato uno dei più deboli di tutta la saga. Non solo, ma il villain Malekith, incarnato proprio da Eccleston, non è tra i più apprezzati tra gli appassionati. Nonostante questo, l’attore sarebbe disposto a tornare nella serie, ma ha una richiesta specifica riguardo agli autori.
Christopher Eccleston tornerebbe nel MCU?
In una recente apparizione al New York Comic-Con, l’ex-Doctor Who ha parlato della sua esperienza nell’universo Marvel. È stata un’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa probabilmente, dato che ha spiegato come non abbia gradito la sua partecipazione a Thor: The Dark World. Queste le sue parole:
“Dovevo restare in make-up per sei, sette ore ogni giorno. Non me l’avevano detto prima che iniziassimo, quindi la cosa non mi ha fatto piacere. C’era una grande mancanza di humour nel film […] Capisco che ci siano persone che amano quel film nello specifico e ad alcuni di voi piace davvero Malekith l’elfo malvagio, quindi questa è solo la mia esperienza con esso. Però so che le persone amano il film e lo accetto e sono attento alle loro opinioni. Come sono diplomatico in questi giorni!“.
Detto ciò, Eccleston è andato avanti spiegando come sia rimasto favorevolmente colpito da Thor: Ragnarok, il film successivo della saga dedicata al Dio del Tuono. Stando all’attore inglese la pellicola aveva un’ottima sceneggiatura. L’ha apprezzata al punto che sarebbe disposto a tornare nel franchise per mettersi nelle loro mani: “Se fossero i ragazzi che hanno scritto il terzo… Lo farei“.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Christopher Eccleston nel MCU? Condividete la sua visione in merito alla sceneggiatura di Thor: Ragnarok o avete un’altra idea?
[amazon_link asins=’B07N23XNSK,B07N256CGS,B07QTTKJGL’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’87d4657a-c4d9-4d08-9fcd-2b251b3d0ae2′]
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!