Cinema e Serie TVNews

Chris Rock ha chiesto scusa a Wanda Sykes dopo gli Oscar

Una delle conduttrici svela le parole del comico dopo la cerimonia

La 94a edizione degli Academy Awards è stata una notte di primati. È stata la prima volta che tre donne hanno ospitato l’evento annuale, l’Academy ha distribuito il suo primo Oscar in assoluto a una donna di colore apertamente omosessuale e Troy Kotsur è diventato il primo uomo sordo a vincere un Oscar. Eppure la maggior parte degli spettatori parla della lite tra Chris Rock e Will Smith e dello schiaffo dell’attore al comico dopo una battuta a spese di Jada Pinkett Smith. Tra i tanti che si sono esposti sull’incresciosa vicenda, si aggiunge oggi anche Wanda Sykes.

Le parole di Wanda Sykes sulle scuse di Chris Rock

La comica Wanda Sykes, una delle conduttori della serata, ha raccontato quello che è accaduto dopo. Stando a quanto rivelato al The Ellen Degeneres Show, Chris Rock si è scusato con lei. “Spero non gli dispiaccia che lo dica, ma ho visto Chris all’after party di Guy Oseary e non appena mi sono avvicinato a lui, la prima cosa che ha detto è stata ‘Mi dispiace tanto'”. “Ero tipo, ‘Perché ti stai scusando?’ Diceva: “Doveva essere la tua serata. Tu, Amy e Regina stavate facendo un ottimo lavoro. Mi dispiace così tanto che ora si parlerà solo di questo.'” ha aggiunto la Sykes.

Wanda Sykes in seguito ha dichiarato: “È stato disgustoso. Mi sono sentita male fisicamente, e ne sono ancora un po’ traumatizzata. E per far sì che [Will] rimanesse in quella stanza e si godessero il resto dello spettacolo e accettassero il suo premio, io era tipo, ‘Quanto è disgustoso?’ Questo invia il messaggio sbagliato”, ha continuato. “Se aggredisci qualcuno, vieni scortato fuori dall’edificio e basta. Ma loro lo hanno lasciato continuare, ho pensato che fosse disgustoso”. La conduttrice ha continuato dicendo che sentiva che se stessa e le sue due co-conduttrici, le comiche Regina Hall e Amy Schumer, meritavano le scuse di Smith e di coloro che erano coinvolti nello spettacolo.

Wanda Sykes ha infatti spiegato: “Eravamo le padrone di casa, giusto? Quindi questa è casa nostra, vi stiamo invitando a entrare, siamo i padroni di casa, ci prenderemo cura di voi stasera e faremo in modo che vi divertiate. Nessuno si è scusato con noi”.

Sick & Tired
  • Sick
  • Sykes, wanda
  • &
  • Audio CD – Audiobook
  • 01/16/2007 (Publication Date) - Editore: VIDB1

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button