Thor: Love and Thunder uscirà finalmente nelle sale il mese prossimo e vedrà il ritorno di molti personaggi Marvel. Ci sarà naturalmente Thor interpretato da Chris Hemsworth nel ruolo del protagonista, Natalie Portman nei panni di Jane Foster, Tessa Thompson in quelli di Valkyrie, Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif e alcune delle star dei Guardiani della Galassia. Taika Waititi tornerà anche per dirigere il film e doppiare Korg.
Oltre al cast di ritorno, ci sono alcuni nuovi arrivati in franchising nel film, tra cui Christian Bale nei panni di Gorr the God Butcher e Russell Crowe nel ruolo di Zeus. L’uscita del trailer del mese scorso ha offerto ai fan il primo sguardo ufficiale a Crowe nel film e l’attore ha festeggiato cambiando la sua immagine del profilo su Twitter. In una recente intervista con la Disney (tramite The Direct), Chris Hemsworth ha parlato di come è lavorare con Russell Crowe e ha elogiato l’attore premio Oscar.
Le parole di Chris Hemsworth su Russell Crowe
Queste le parole di Chris Hemsworth: “Non avrei mai pensato di assistere al giorno in cui Russell sarebbe apparso sullo schermo con accenni visivi al Gladiatore ma in modo molto autoironico. È stato sfrenato, sono un suo grande fan, lo sono da quando ho iniziato a recitare. C’è un tale peso e una tale serietà associati alla sua interpretazione e alla sua persona, ma una volta che ci siamo incontrati ho scoperto che ha un senso dell’umorismo fantastico e ha fatto tutto ciò che Taika gli ha chiesto sul set, cosa che ho trovato sconvolgente”.
Durante un’intervista a JOY Breakfast con The Murphys, Russell Crowe ha confermato il suo casting per Zeus quando ha detto: “Salirò sulla mia bicicletta. Andrò fino ai Disney Fox Studios e verso le 9:15 sarò Zeus.!” Ha aggiunto che era il suo ultimo giorno in cui interpretava il ruolo, affermando: “È per Thor. È il mio ultimo giorno di Zeus e mi divertirò”.
- The disk has Italian audio and subtitles.
- Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman (Attori)
- Alan Taylor (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)