Site icon Orgoglionerd

Chris Hemsworth ha suonato all’ultimo concerto di Ed Sheeran

Chris Hemsworth ha suonato all'ultimo concerto di Ed Sheeran thumbnail

Chris Hemsworth ha stupito 70.000 spettatori al concerto di Ed Sheeran a Bucarest, esibendosi alla batteria sul brano Thinking Out Loud. L’attore ha dichiarato di aver imparato a suonare lo strumento appositamente per questa performance: è tutto parte di un suo progetto speciale.

Chris Hemsworth ed Ed Sheeran: insieme sul palco: cosa è successo?

Durante il concerto di Bucarest del The +–=÷× Tour (o il Mathematics Tour), Ed Sheeran ha fatto entrare una guest star d’eccezione: niente meno che il Thor del Marvel Cinematic Universe.

Sheeran ha rivelato sui social media che Hemsworth ha appreso a suonare la batteria specificamente per il suo show nello stadio. L’attore ha contattato il musicista via email, spiegando di star realizzando un documentario sui benefici cognitivi dell’apprendimento di uno strumento.

La sorprendente esibizione di Hemsworth farà parte di un episodio della seconda stagione di Limitless With Chris Hemsworth, la serie Disney+ che esplora i segreti della longevità. L’episodio, secondo The Hollywood Reporter (tramite CBR) dovrebbe debuttare nel 2025.

La serie Limitless segue Hemsworth nel suo viaggio globale alla scoperta dei segreti della longevità. L’attore affronta sfide fisiche e mentali sotto la guida di esperti e leader spirituali. La seconda stagione vede Hemsworth anche come produttore esecutivo, insieme ad altri nomi importanti dell’industria cinematografica, come Darren Aronofsky.

La collaborazione inaspettata tra Chris Hemsworth ed Ed Sheeran serve quindi sia a regalare una sorpresa ai fan del cantante, ma anche per promuovere la serie dell’attore in streaming. Potete trovare la prima stagione di Limitless with Chris Hemsworth su Disney+, con la nuova stagione in arrivo nel 2025. Stagione che, probabilmente, ci farà cantare.

Offerta
=
  • =
  • Ed
  • Sheeran
  • Audio CD – Audiobook
  • 10/29/2021 (Publication Date) - Editore: Warner Music
Exit mobile version