Alcune grandi notizie sul casting sono state rivelate questa settimana per il prossimo film di Furiosa, che sarà un prequel di Mad Mad: Fury Road. Il film sarà è ufficialmente in “sviluppo avanzato” presso il creatore di Mad Max della Warner Bros. George Miller torna a co-scrivere e dirigere il film con Anya Taylor-Joy nel ruolo del personaggio principale, che in precedenza era interpretato da Charlize Theron. Il cast includerà anche Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen II. Chris Hemsworth e Anya Taylor-Joy commentano il loro ingresso nel cast.
https://www.instagram.com/p/CGTnrr4J-VP/?utm_source=ig_web_copy_link
Le parole di Chris Hemsworth
Chris Hemsworth, attraverso Instagram, ha celebrato la notizia. Queste le parole dell’attore: “Sono dannatamente entusiasta di far parte di un franchise che significava il mondo per me da bambino che cresceva in Australia”. Che poi aggiunge: “Mad Max è stato l’apice e una grande ragione per cui ho iniziato a raccontare storie. Il fatto che io avrò l’onore non solo di essere diretto dal suo visionario originale in George Miller, ma anche di prendere parte alla storia delle origini di Furiosa è incredibilmente eccitante”. L’entusiasmo è alto: “Un enorme rispetto per George, Mel, Charlize, Tom e tutto il cast e la troupe che hanno contribuito a costruire questo mondo epico”.
Taylor-Joy ha commentato la notizia mentre appariva nel podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz. Ha rotto il silenzio quando ha ottenuto il ruolo e ha parlato di quanto sia entusiasta di “eguagliare” il livello di abilità artistica che viene portato nel film. “La prima cosa che mi è passata per la testa quando ho scoperto che stavo per farlo è stata, sono così entusiasta di lavorare così duramente”, ha detto Taylor-Joy. “Il livello di impegno che è stato messo prima di me, mi da la spinta per eguagliarlo, e questo mi rende davvero entusiasta”. Per poi aggiungere: “Mi sono innamorata di Furiosa, il modo in cui Charlize l’ha presentata”. Per poi concludere: “Ha fatto un lavoro così incredibile ed è stato così bello e non riesco nemmeno a pensare di provare a entrare [nei suoi panni]. Deve essere qualcosa di diverso perché non può essere fatto”.
- Hardy,Theron (Attore)
- Audience Rating: X (Solo per adulti)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!