Site icon Orgoglionerd

Chris Evans ha ‘commentato’ il finale di She-Hulk su Twitter

Chris Evans ha 'commentato' il finale di She-Hulk su Twitter thumbnail

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL PRIMO EPISODIO DI SHE-HULK

La star di Captain America Chris Evans ha risposto alla scoperta fatta nel primo episodio di She-Hulk di questa settimana. Nel corso del primo episodio, Jennifer Walters insinua che Steve Rogers fosse vergine. She-Hulk afferma: “Non meritava di morire vergine, è davvero troppo triste”. Hulk non perde tempo e risponde: “Steve Rogers non è vergine, ha perso la sua verginità con una ragazza nel 1943 nel tour USO.” Chris Evans ha pubblicato alcuni emoji ridenti dopo aver visto le chiacchiere sui social media sul suo personaggio. Nel MCU, sembra che Capitan America di Rodgers sia un parafulmine per teorie del complotto e simili. Molti spettatori si sono chiesti se le voci di The Falcon and the Winter Soldier fossero davvero indizi su dove fosse ora il vecchio Steve. E in questo spettacolo, la cronologia della sua relazione è stata sottoposta a un esame approfondito.

In una recente intervista con Cheddar News, la star di Captain America ha dato dei consigli ai nuovi arrivati ​​del MCU come Maslany. In sostanza dovrebbero godersi il viaggio perché da qui diventa solo più interessante. “Divertiti, divertiti“, ha spiegato Evans. “È bello quando fai film e c’è tutto questo tra i fan. Persone che sono davvero entusiaste di vedere il lavoro perché sono profondamente legate al personaggio. È davvero speciale per loro. Aggiunge molta pressione. Ma è una vera gioia quando funziona e c’è una comunità gigante in cui sei accolto. Quindi, divertiti”.

Chris Evans parla del possibile ritorno nei panni di Capitan America

Durante la promozione del suo ultimo film, Lightyear, il podcast D23 della Disney ha chiesto la possibilità di un ritorno di Cap. Tuttavia, la star ha detto allo sbocco che non lo sta nemmeno considerando a questo punto. Anthony Mackie è Capitan America ora e non lo rovineranno. “No, non credo. Voglio dire, è stata una corsa davvero incredibile e il personaggio mi è così caro e sono così prezioso. Per tornare al ruolo, voglio dire che la verità è che il ruolo non è più nemmeno mio. Il ruolo è di Anthony Mackie. Quindi, sai, anche se ci fosse un’incarnazione diversa, non come Capitan America, ma sai per Steve Rogers, anche quello sembrerebbe… Sarei molto cauto, solo perché amo quel capitolo della mia vita professionalmente. Adoro ciò che quei film hanno realizzato e rivisitarlo e potenzialmente avere qualche strana estensione a quell’eredità sarebbe sconvolgente se non arrivasse. Quindi richiederebbe un film quasi perfetto”.

Exit mobile version