Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Panel gratuito con il team creativo di Lightyear

Conference e Pixar Animation Studios sono lieti di presentare un panel virtuale gratuito con il team creativo di Lightyear, il nuovo film d’animazione di Disney e Pixar. Questa sessione online è un evento speciale di PreVIEW in vista del VIEW Conference 2022, che si terrà a Torino in ottobre. Il panel virtuale di Lightyear si terrà martedì 28 giugno 2022 alle 10:00 PST / 6:00 UK / 19:00 CET.

Panel gratuito con il team creativo di Lightyear

Buzz Lightyear Tech Princess

Lightyear segue le spettacolari avventure di Buzz Lightyear (Chris Evans), l’eroico Space Ranger poi immortalato come giocattolo d’azione nei film della Pixar che hanno segnato il successo di Toy Story. Abbandonati su un pianeta lontano, Buzz e i suoi compagni – tra cui un gatto cibernetico di nome Sox (Peter Sohn) – tentano di tornare sulla Terra. Dovranno però fare i conti con l’imperatore Zurg (James Brolin) e dal suo letale esercito di robot.

Questo imperdibile panel del VIEW Conference riunisce il regista Angus MacLane e il produttore Galyn Susman per una vivace e approfondita discussione sul percorso creativo intrapreso per portare sullo schermo questo attesissimo film d’animazione. A loro si uniscono il responsabile della storia Dean Kelly, il supervisore dell’animazione David DeVan. La direttrice della conferenza, Maria Elena Gutierrez, ha dichiarato:

Siamo felicissimi di unire le forze con i nostri amici della Pixar per questo speciale panel PreVIEW. Incontrare Angus MacLane e il suo team creativo è un modo meraviglioso per celebrare il lancio di questo film tanto atteso e anche per stuzzicare l’interesse nei confronti dell’evento principale che si terrà a ottobre. Sono sicura che tutti in tutto il mondo saranno ansiosi di unirsi a noi mentre viaggiamo “verso l’infinito e oltre!”

Per concludere vi ricordiamo che il VIEW Conference si svolgerà dal 16 al 21 ottobre nella modernissima sede delle OGR di Torino, e virtualmente.

Disney Action Figure parlante interattiva di Buzz Lightyear di Toy Story Store, 30 cm/11, con più di 10 Frasi in Inglese, interagisce con Altri Personaggi e Giocattoli, luci Laser, età 3+
  • Action figure parlante interattiva di Buzz Lightyear: lo space ranger preferito di tutti non rimane mai senza parole. Con luci laser e più di 10 frasi in inglese, Buzz inizia a parlare appena sente altre action figure interattive vicino a sé.
  • Sblocca le frasi speciali con altri giocattoli di Toy Story: con frasi speciali se unito ai personaggi di Toy Story Woody o Jessie.
  • Vivi la magia dei personaggi Disney: l’action figure parlante interattiva di Buzz Lightyear ha pulsanti per emanare luci laser, ali apribili, effetti sonori e più di 10 frasi in inglese.
  • Creato appositamente per Disney Store: la tua action figure parlante interattiva di Buzz Lightyear ti aspetta solo nei Disney Store ufficiali.
  • Colleziona tutte le action figure interattive di Toy Story: crea le tue scene d’azione collezionando tutti i giocattoli parlanti e interattivi di Toy Story. Le altre action figure sono vendute separatamente (in base alla disponibilità).

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button