Netflix ha pubblicato in queste ore un nuovo teaser per la seconda stagione del live-action di One Piece, confermando l’arrivo di uno dei personaggi più amati del manga: Chopper.
Il video, pubblicato sul canale YouTube di Netflix Japan, si conclude con una breve inquadratura da dietro che lascia intendere il coinvolgimento dell’iconico medico della ciurma di Cappello di Paglia. La seconda stagione coprirà l’arco narrativo fino a DrumIsland, includendo alcune delle saghe più iconiche del manga.
Chopper fa il suo debutto nel live-action di One Piece: Netflix anticipa la seconda stagione
Netflix ha confermato che la stagione 2 del live-action di One Piece coprirà diverse saghe del manga, tra cui Loguetown, Reverse Mountain, Twin Cape, Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island. Questo significa che i fan potranno vedere l’ingresso di Tony Tony Chopper, la piccolo renna dottore, un personaggio centrale nella serie di Eiichiro Oda.
Chopper non è stato mostrato in volto nel nuovo teaser, ma l’inquadratura finale del video lascia poco spazio ai dubbi. Potete guardare il teaser di seguito.
Secondo le dichiarazioni del creatore della serie, Eiichiro Oda, la produzione ha già iniziato a lavorare sulla seconda stagione, con la supervisione del nuovo co-showrunner Joe Tracz (già noto per il suo lavoro su Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo). Tracz si unisce quindi a Matt Owens, co-showrunner della prima stagione, che continua anche per la seconda come scrittore e produttore esecutivo. Steve Maeda, invece, continuerà a lavorare come produttore esecutivo, mantenendo una presenza importante dietro le quinte.
Qui la Super Offerta Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi
Nonostante la diffidenza iniziale dei fan, la prima stagione del live-action di One Piece ha ricevuto un’accoglienza positiva. Lo show ha debuttato su Netflix ad agosto dello scorso anno, con un totale di 8 episodi (sebbene ne fossero previsti 10).
La data di uscita della nuova stagione non è stata ancora confermata ufficialmente, ma secondo quanto riportato da Deadline dovrebbe arrivare nel 2025. Avete quindi tutto il tempo per (ri)guardare tutta la prima stagione, disponibile in streaming su Netflix.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!