Chloe Grace Moretz è pronta a tornare come Hit-Girl in Kick-Ass 3 ma ad una condizione. In una nuova intervista con Jimmy Fallon, alla Moretz è stato chiesto del franchise di Kick-Ass, che l’ha resa una star di successo quando ha interpretato Mindy Macready, alias la violenta vigilante conosciuta come Hit-Girl. Kick-Ass era un film di culto per i suoi tempi (nel 2010), ma il franchise si è raffreddato a causa di un risultato non proprio eccellente al botteghino. Quindi cosa vorrebbe Chloe Grace Moretz per vestire di nuovo i panni di Hit-Girl?
Questa la risposta di Chloe Grace Moretz: “Voglio dire, penso che mi piacerebbe fare un ‘Kick-Ass 3’. Penso che sarebbe davvero divertente vedere dove va Hit-Girl e com’è da adulta”. Poi la sua condizione: “Ma penso che dovrebbe essere perfetto. Sento che dovrebbe essere, su tutta la linea, Aaron Taylor-Johnson e Chris Mintz-Plasse e l’intero equipaggio di nuovo insieme.” Moretz ha concluso confermando che avrebbe “sicuramente” preso in considerazione l’idea di tornare per Kick-Ass 3, ribadendo che “Penso che sarebbe molto divertente“.
Mark Millar parla di un possibile Kick-Ass 3
Di recente il creatore di fumetti Mark Millar ha finalmente fornito un aggiornamento sul possibile adattamento di Kick-Ass 3. In un’intervista rilasciata al portale Screen Rant, Mark Millar ha parlato delle voci su Kick-Ass 3 che hanno iniziato a circolare alcuni anni fa. Millar ha definitivamente chiuso tutti i piani in corso per il trequel di fumetti. Queste le sue parole: “Sai, è divertente, a volte salta fuori qualcosa su un terzo Kick-Ass, ma non è mai vero. Quello che succede è che se uno degli attori originali viene intervistato su un altro film e gli viene chiesto: ‘C’è un altro Kick-Ass?’ Lui dirà non lo so. Ma diventa un titolo per: ‘Forse sta arrivando un altro Kick-Ass.’ Ma in realtà, non ne abbiamo mai letteralmente parlato”.
- Mustant Entertainment
- CG Home Video
- dvd
- Jeff Wadlow (Direttore)