La star del film di Super Mario Bros. Charlie Day non usa mezzi termini sul futuro in franchising del suo personaggio animato Luigi: vuole quel film spin-off. Durante la conferenza stampa per The Super Mario Bros. Movie, il portale ComicBook.com ha avuto la possibilità di parlare con Charlie Day della conduzione del suo film nel franchise, vale a dire uno spin-off basato sulla popolare serie di videogiochi Luigi’s Mansion.
Quando gli è stato chiesto dal conduttore di Phaze Zero Brandon Davis se è ancora interessato a realizzare Luigi’s Mansion dopo il film di Super Mario Bros., Day ha dichiarato: “Sì, lo voglio. Alla grande. Non sei il primo [a chiedere] facciamo in modo che accada, ok? Ci sto.”
La sinossi del film di Super Mario Bros
Nel film di Super Mario Bros, mentre lavorano sottoterra per riparare una conduttura dell’acqua, gli idraulici di Brooklyn Mario (Chris Pratt) e il fratello Luigi (Charlie Day) vengono trasportati lungo un tubo misterioso e vagano in un nuovo mondo magico. Ma quando i fratelli vengono separati, Mario intraprende un’epica ricerca per trovare Luigi. Con l’assistenza di un Toad residente nel Regno dei Funghi (Keegan-Michael Key) e un po’ di addestramento da parte della volitiva sovrana del Regno dei Funghi, la Principessa Peach (Anya Taylor-Joy), Mario attinge al proprio potere.
“Per la prima volta, gli iconici marchi di intrattenimento globale Illumination e Nintendo uniscono le forze per creare The Super Mario Bros. Movie, una nuova avventura per il grande schermo con protagonista uno degli idraulici più importanti della cultura pop degli ultimi quattro decenni”. “Basato sul mondo dei giochi di Mario di Nintendo, il film invita il pubblico in un nuovo universo vibrante ed elettrizzante. Diverso da qualsiasi altro mai creato prima, in un evento comico cinematografico ricco di azione ed esuberante”. Il film di Super Mario Bros. arriverà nelle sale il 5 aprile.
- Aiuta Luigi a salvare Mario e amici in un'avventura da brividi
- Supera i vari piani uno alla volta, risolvendo enigmi e vedendotela con torme di spettri dispettosi
- Dai la caccia ai fantasmi insieme a un amico in locale o online in "La Torre del caos", o scatenati insieme ad altri giocatori (fino a sette) sulla stessa console.
- La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Il gioco online richiede una connessione a Internet e un abbonamento a Nintendo Switch on line.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!