La star di The Boys Chace Crawford farà un’apparizione nella prossima serie spin-off Gen V nei panni del suo personaggio di supereroe The Deep. Chace Crawford è ora il sesto membro del cast di The Boys confermato per un’apparizione in Gen V. Questo spin-off segue gli studenti della Godolkin University, il prestigioso college per giovani adulti dotati di superpoteri. Anche Jessie T. Usher, Claudia Doumit, Colby Minifie, P.J. Byrne e Jensen Ackles riprenderanno i ruoli già interpretati in The Boys. Rispettivamente A-Train, Victoria Neuman, Ashley Barrett, Adam Bourke e Soldier Boy.
Gen V, girata con il titolo provvisorio The Boys Presents: Varsity, è la prima serie spin-off live-action di The Boys Universe. Il prossimo show sui supereroi è ambientato principalmente a God U, di proprietà e gestito da Vought International.
Sebbene i dettagli della trama siano scarsi, sappiamo che gli studenti che frequentano God U “mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali” gareggiando in test ispirati a Hunger Games per guadagnare “i migliori contratti nelle migliori città”. Gen V è stato girato in Ontario, Canada, da maggio a settembre 2022.
Qual’è la timeline di Gen V rispetto a The Boy
Recentemente, c’è stata un po’ di confusione online riguardo all’ordine temporale degli avvenimenti di Gen V rispetto a The Boy. Fortunatamente, l’account X ufficiale di The Boys ha chiarito la sequenza temporale, rivelando che Gen V è ambientata “tra S3 e S4. Quindi tutti i ragazzi di God U hanno visto Homelander tagliare la testa di un ragazzo con il laser al suono di un fragoroso applauso”, si legge nel post.
Approfitta della promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade il 20 Settembre!
Nonostante Gen V presenti cameo di diversi personaggi importanti di The Boys, al momento non sappiamo se la prossima quarta stagione dello show sarà anticipata o ambientata in Gen V.
Quando vedremo Chace Crawford e gli altri The Boys in Gen V?
Jaz Sinclair guida la Gen V nei panni di Marie Moreau, il cui superpotere è che può manipolare e utilizzare come arma il sangue nel suo corpo. Dopo essere stata accettata a Godolkin, Marie incontra i suoi compagni di studio. Sono Luke Riordan/Golden Boy (Patrick Schwarzenegger), il maestro del magnetismo Andre Anderson (Chance Perdomo), la sempre più rimpicciolita Emma Meyer (Lizze Broadway), il cambiagenere Jordan Li (interpretato da entrambi London Thor e Derek Luh) e la controllatrice mentale Cate Dunlap (Maddie Phillips). Clancy Brown sarà presente anche durante la prima stagione nei panni di Richard “Rich Brink” Brinkerhoff.
Le prime tre stagioni di The Boys e la prima stagione di The Boys Presents: Diabolical sono disponibili per lo streaming su Prime Video. I primi tre episodi di Gen V debutteranno su Prime Video il 29 settembre. Intanto potete vedere il trailer seguendo il link di questo nostro articolo.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!