Site icon Orgoglionerd

Cate Blanchett tornerà in What If

Cate Blanchett tornerà in What If thumbnail

L’ex di Thor: Ragnarok, Cate Blanchett, riprenderà il ruolo della malvagia Hela nella seconda stagione di What If.

Come riportato da Laughing Place, che ha partecipato al LightBox Expo 2022, What If…? il regista Bryan Andrews ha confermato il ritorno di Blanchett durante il panel “Marvel Studios’ Journey Into Imagination”. Il regista ha notato il suo stupore nel lavorare al fianco dell’attrice mentre registrava le sue battute per Hela, che apparirà in un episodio ancora sconosciuto della seconda stagione. Mentre i dettagli sul ruolo del cattivo devono ancora essere confermati, Andrews ha promesso che la sorella malvagia di Thor sarà raffigurata in un modo che i fan non hanno mai visto prima.

Scarsi i dettagli sulla seconda stagione

I dettagli sulla seconda stagione di What If…? rimangono scarsa poiché i Marvel Studios devono ancora annunciare formalmente quando tornerà la serie animata. Le voci suggerivano che il prossimo lotto di episodi sarebbe stato presentato in anteprima prima della fine del 2022, ma da allora sono stati sfatati. La Marvel ha confermato che la prossima stagione includerà alcuni episodi che introducono nuovi personaggi nei miti animati, mentre altri continueranno le narrazioni stabilite per la prima volta nella prima stagione.

Andrews ha precedentemente spiegato che il team creativo di What If…? aveva molte idee per la prima stagione che era impossibile includerle tutte. “C’erano idee che continuavano a rimanere in giro, quindi un paio di queste idee entrano nella stagione 2, e poi ce ne sono alcune che potrebbero apparire nella stagione 3”, ha detto Andrews. “Così tante buone idee, così tante idee divertenti, alcune che erano semplicemente troppo folli. Di conseguenza, alcuni concetti sono invece implementati nella stagione 2”.

Il primo progetto interamente animato dei Marvel Studios, What If…? ha presentato una varietà di racconti unici basati sulla modifica di momenti principali e minori del Marvel Cinematic Universe. Alcuni di questi scenari includono Peggy Carter che usa il Super Soldier Serum piuttosto che Steve Rogers, o uno strano virus che riesce a trasformare il mondo dei supereroi in zombi. La prima stagione è disponibile su Disney+.

Exit mobile version