IntrattenimentoNews

Castlevania 3: uno sneak peek della nuova stagione

L’uscita della terza stagione della serie animata potrebbe essere imminente

Il regista di Castlevania Samuel Deats ha rivelato che la terza stagione della serie animata potrebbe andare in onda prima di quanto gli spettatori pensino. I dettagli in merito alla nuova stagione, confermata direttamente dal produttore della serie lo scorso anno, sono ad oggi piuttosto scarsi. La data ufficiale d’uscita non è ancora stata annunciata.

Poche ore fa, Deats ha condiviso sul proprio profilo Twitter un’immagine inedita della maga Sypha, tratta dal nono episodio della futura stagione. Nel tweet, il regista accennava chiaramente al termine della fase di “mixing” della relativa puntata. Alla foto del personaggio ne è seguita un’altra, questa volta un selfie del team che si cela dietro le quinte.

Ciò che ci aspetta

La seconda stagione della serie animata si era conclusa con la morte di Dracula. Dopo essere riusciti a sconfiggere il vampiro, Trevor e il suo team avevano deciso di separarsi.

La terza stagione sarà dunque un nuovo inizio per l’ultimo sopravvissuto del clan Blemont, che molto probabilmente si troverà a dover combattere un nuovo villain, magari legato a Dracula stesso.

La serie animata Castlevania è basata sul videogioco per NES intitolato Castlevania III: Dracula’s Curse. Ambientato in Europa nel 1476, il gioco seguiva il cacciatore di vampiri Trevor Belmont nella sua caccia a Dracula.

La serie animata

Scritta dall’autore best-seller Warren Ellis e co-prodotta dall’autore in collaborazione con Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar, la serie animata Castlevania ha debuttato a livello internazionale nel luglio del 2017, ricevendo un riscontro positivo sia da parte del pubblico che da parte della critica.

Ecco la sinossi:

Ispirata alla popolare saga di videogiochi, Castlevania è una serie televisiva dark fantasy medievale che segue le peripezie dell’ultimo sopravvissuto del sciagurato clan Belmont, Trevor, nel tentativo di salvare l’Europa orientale dall’estinzione per mano di Vlad Dracula Tepe.

Le prime due stagioni della serie animata, composte da dodici episodi totali, sono disponibili su Netflix.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button