Cinema e Serie TVNews

Shazam! 2: nuove foto dal set mostrano il personaggio di Helen Mirren

L'attrice interpreterà il ruolo di semidio come Hespera

Una foto di Shazam! 2 catturata dal set offre il primo sguardo al costume di Helen Mirren che interpreta Hespera. L’immagine mostra l’attrice pronta per la battaglia: il suo costume contiene un’armatura intorno alle spalle, al petto e alla vita. Una spada è inguainata alla vita e la sua testa presenta una corona che incornicia i suoi lunghi capelli bianchi avvolti in una coda di cavallo morbida al lato. La seconda foto sembra sia stata fatta in una pausa tra una ripresa e l’altra, mentre la Mirren e Levi mangiano insieme su un tavolo da picnic in legno.

Hespera è la figlia di Atlas e la sorella del personaggio misterioso di Rachel Zegler. Lucy Liu interpreterà Kalypso, la sorella di Hespera, portata in scena da Helen Mirren. Diretto da David F. Sandberg, Shazam! Fury of the Gods vede Zachary Levi come Shazam, Jack Dylan Grazer come Freddy Freeman, Asher Angel come Billy Batson, Marta Milans come Mama Rosa, Helen Mirren come Hespera, Lucy Liu come Kalypso e Rachel Zegler in un ruolo non rivelato. Il film arriva nelle sale il 2 giugno 2023.

David F. Sandberg pubblica la foto dei costumi di Shazam! 2

Intanto il regista di Shazam Fury of the Gods, David F. Sandberg, ha svelato i nuovi costumi che gli eroi indosseranno nel sequel della DC Comics. Il regista ha deciso di voler anticipare i leaker, condividendo una foto che “ha scattato l’altro giorno” sul suo account Twitter. La foto offre ai fan un primo sguardo a Shazam (Levi), Shazam Jr. (Adam Brody), Mary Shazam (Grace Fulton) e il resto della famiglia. Ricordiamo che Ross Butler, che nel primo Shazam! interpreta la versione da supereroe di Eugene, ha anticipato che nel sequel ci saranno nuovi costumi.

Cosa ne pensate della prima immagine sul set di Helen Mirren come Hespera?

Offerta
Shazam! ( DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong (Actors)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button