Site icon Orgoglionerd

Thor: Love and Thunder: il cast svela la data di uscita del trailer?

Thor: Love and Thunder: il cast svela la data di uscita del trailer? thumbnail

Thor: Love and Thunder della Marvel uscirà nei cinema tra circa tre mesi, ma tutta l’attenzione è al momento focalizzata sulla sorprendente mancanza di un trailer. Bene, questo potrebbe cambiare nel giro di una settimana, almeno stando al messaggio criptico delle star e dell regista di Love and Thunder nascosto nella loro ultima foto.

Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Taika Waititi hanno preso parte a un evento stampa per Thor: Love and Thunder lunedì e l’account Twitter di Rotten Tomatoes ha condiviso una foto del trio seduto per le interviste. Tutti e tre sembrano fare pose divertenti per la foto, ma uno sguardo più attento ha fatto pensare ai fan che potrebbero effettivamente rivelare la data di uscita del trailer di Thor: Love and Thunder.

Le mani delle tre star suggeriscono una data

Guardando da sinistra a destra e controllando i numeri che stanno tenendo ciascuno in mano si può leggere 11/4/22. Negli Stati Uniti, potrebbe sembrare il 4 novembre di quest’anno, ma la maggior parte degli altri paesi inserisce il giorno prima del mese quando si scrive la data. Pensando in questo modo, la data recita 11 aprile 2022, esattamente una settimana dopo la pubblicazione della foto. È noto che Waititi e il cast di Thor si divertono un po’ sul set e con i loro eventi stampa, quindi non sarebbe una sorpresa se stessero davvero suggerendo la data di uscita del trailer con questa foto.

Taika Waititi ha spiegato che la versione finale di Thor: Love and Thunder non sia ancora terminata, il che potrebbe spiegare il ritardo, ma è raro che i film siano effettivamente finiti quando escono i loro trailer. Dopotutto, sono ancora in corso le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness e abbiamo già visto due trailer di quel film.

Chris Hemsworth sta tornando nel franchise di Thor per riprendere il suo ruolo di protagonista. È affiancato da Tessa Thompson, Natalie Portman, Russell Crowe, Jaimie Alexander e Christian Bale. Il cast includerà anche le star di Guardiani della Galassia Chris Pratt, Sean Gunn, Dave Bautista e Karen Gillan. Oltre a dirigere, Waititi riprenderà anche il ruolo di Korg.

Exit mobile version