Rivelato il cast e rilasciate le prime immagini di Bad Sisters, la nuova dark comedy prossimamente su Apple TV+. Lo show, che conterà un totale di 10 episodi, racconta la storia delle sorelle Garvey, rimaste orfane dei genitori prematuramente. Bad Sisters è prodotto da Merman Productions e ABC Signature, parte dei Disney Television Studios. La serie è prodotta e scritta da Sharon Horgan con Brett Baer e Dave Finkel che hanno curato l’adattamento dalla versione belga della serie Clan, creata da Malin-Sarah Gozin.
Bad Sisters: ecco il cast e le prime immagini della serie
Apple TV+ ha annunciato il cast e svelato la prima immagine di Bad Sisters, la nuova serie in arrivo sulla piattaforma streaming. La dark comedy, composta da 10 episodi, è della creatrice candidata all’Emmy Award e vincitrice del BAFTA Sharon Horgan. Bad Sisters è una miscela di commedia nera e thriller. Segue le vite delle sorelle Garvey legate dalla morte prematura dei loro genitori e dalla promessa di proteggersi sempre a vicenda. Nei panni delle cinque sorelle Garvey ci sono Sharon Horgan, Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene e Eve Hewson. Completano il cast Claes Bang, Brian Gleeson, Daryl McCormack, Assaad Bouab e Saise Quinn.
Lo show è prodotto da Merman Productions e ABC Signature, che è parte dei Disney Television Studios. La serie è il primo progetto della Horgan ad essere presentato in anteprima come parte del primo accordo tra Apple TV+ e la sua società di produzione, Merman. Sharon Horgan è un’attrice, scrittrice e produttrice cinematografica irlandese. È conosciuta per la commedia Pulling e la serie Catastrophe, in entrambe gli show è stata protagonista e co-sceneggiatrice. La Horgan ha inoltre creato la comedy series HBO Divorce. La commedia è prodotta e scritta proprio da Sharon Horgan insieme a Brett Baer e Dave Finkel che hanno curato l’adattamento dalla versione belga della serie Clan, creata da Malin-Sarah Gozin. Bad Sisters sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Apple TV+ entro la fine dell’anno.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI GAME OF THRONES - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Game of Thrones
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Jon Snow al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
- Un'iconica statuina funko pop! vinyl della serie dawsons creek
- Alta 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
- Pop! vinile televisione
- Dawsons creek s1 - dawson
- Funko pop
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!