Film

Marvel ha trovato i suoi Fantastici 4: ecco il cast e la nuova data di uscita

Annunciato il cast del nuovo film sui Fantastici 4, e insieme annunciata la data di uscita, che va a scambiarsi con quella di Thunderbolts

TOP AUTHOR

Marvel Studios ha rivelato il cast del suo prossimo film sui Fantastici 4. I nomi sono Pedro Pascal nel ruolo di Mister Fantastic, Vanessa Kirby come La Donna Invisibile, Ebon Moss-Bachrach come La Cosa e Joseph Quinn come Torcia Umana.

Insieme all’annuncio sul cast di Fantastici 4, Marvel ha anche spostato la data di uscita del film. In un post condiviso sul suo account ufficiale X, Marvel Studios ha annunciato che Fantastici 4 è stato spostato nella sua programmazione di uscita di poco meno di tre mesi. Originariamente fissato per uscire il 2 maggio 2025, il debutto nel Marvel Cinematic Universe della Prima Famiglia di Marvel avverrà ora il 25 luglio 2025.

Un cambio di date con Thunderbolts

Thunderbolts, inizialmente fissato in uscita nei cinema il 25 luglio 2025, sarà ora distribuito nella vecchia data dei Fantastici 4, il 2 maggio 2025.

Diretto da Eric Pearson, Thunderbolts si concentra sul team governativo omonimo, composto da antieroi e ex cattivi. Valentina Allegra de Fontaine, direttrice della CIA (interpretata da Julia Louis-Dreyfus), avrebbe, secondo quanto riportato, l’incarico di reclutare i Thunderbolts nel prossimo film. Una formazione che include Yelena Belova / Vedova Nera (Florence Pugh), Alexei Shostakov / Guardiano Rosso (David Harbour), John Walker / U.S. Agent (Wyatt Russell), Antonia Dreykov / Taskmaster (Olga Kurylenko), Ava Starr / Ghost (Hannah John-Kamen) e Bucky Barnes / Winter Soldier (Sebastian Stan).

Qui i vantaggi del mondo Disney+. Scopri di più!

Il cast comprende anche Geraldine Viswanathan (in un ruolo che inizialmente era stato assegnato a Ayo Edebiri). Inoltre troviamo Lewis Pullman, che, secondo quanto riportato, interpreterà The Sentry.

Inizialmente, Steven Yeun era stato associato a interpretare l’anti-eroe della Marvel, un personaggio simile a Superman con un riflesso malvagio chiamato The Void. Tuttavia, Yeun ha lasciato il progetto di Thunderbolts a causa di problemi di programmazione derivati dallo sciopero degli attori del 2023.

Con Thunderbolts ora programmato per una uscita anticipata, i fan del Marvel Cinematic Universe possono aspettarsi che le riprese del film inizino nei prossimi mesi.

Ci sarà anche Dottor Destino? E chi sarà l’attore?

Con i preparativi per iniziare le riprese de I Fantastici 4 previste per quest’anno, è probabile che arriveranno ulteriori annunci di casting. Mentre non è chiaro se il principale antagonista della squadra, Dottor Destino, comparirà nel film.

Intanto un ex attore del Marvel Cinematic Universe ha già manifestato interesse nel interpretare l’iconico supercriminale. Ben Mendelsohn, che ha interpretato lo Skrull Talos in Captain Marvel, Spider-Man: Far From Home e Secret Invasion, ha recentemente rivelato di essere entusiasta all’idea di dare vita a Dottor Destino. “Darei quasi i miei occhi e i miei denti per interpretare il Dottor Destino”, ha detto l’attore. “Penso che il Dottor Destino sia il grande personaggio Marvel inesplorato che potrebbe e dovrebbe essere realizzato. Ma è quello che è.”

La reazione all’annuncio da parte di Pedro Pascal: un post che fa discutere

Pedro Pascal, futuro Reed Richards de I Fantastici 4 reagisce all’annuncio ufficiale del cast del film nel Marvel Cinematic Universe. Lo fa attraverso un post sui social media che ha già suscitato speculazioni tra i fan riguardo al suo contesto.

cast Fantastici 4

Postando sulla sua pagina Instagram il 14 febbraio, Pascal ha condiviso un’immagine promozionale de I Fantastici 4 che lo ritrae insieme ai suoi compagni di cast per il prossimo blockbuster dei supereroi del MCU. L’immagine a tema San Valentino era accompagnata dalla didascalia “Dalla nostra famiglia alla vostra” e dall’hashtag #AllYouNeedIsLove, che ha scatenato discussioni tra gli appassionati del MCU dato che è anche il titolo di una famosa canzone dei Beatles. Di conseguenza, ci sono speculazioni sul fatto che il reboot de I Fantastici 4 possa essere ambientato in passato, in modo simile a Captain America: Il Primo Vendicatore e Captain Marvel.

Per Pascal, il reboot de I Fantastici 4 si aggiunge a un programma sempre più fitto per l’attore cileno-americano. Infatti sta girando la seconda stagione della premiata serie drammatica post-apocalittica di HBO, The Last of Us. Inoltre, sarà il protagonista del prossimo film di Star Wars, The Mandalorian & Grogu, che inizierà la produzione quest’anno sotto la guida del regista e produttore Jon Favreau.

Un Fantastici 4 più fantastico dei precedenti?

Il reboot de I Fantastici 4 del MCU spera di ristabilire la fiducia nel franchise cinematografico dopo che i prodotti recenti hanno faticato a ottenere un forte apprezzamento critico e commerciale.

La versione del 2005 de I Fantastici 4 ha guadagnato $333,5 milioni su un budget di $100 milioni, ma ha ricevuto recensioni negative dopo la sua uscita. Mentre il sequel del 2007, I Fantastici 4 e Silver Surfer, ha ottenuto un profitto più piccolo e recensioni altrettanto scoraggianti. Poi c’è stato il reboot del 2015, con Miles Teller e Michael B. Jordan, che ha ottenuto un rating critico del 9% su Rotten Tomatoes e si è rivelato un flop al botteghino.

Le riprese per il film della Fase Sei del Marvel Cinematic Universe dovrebbero iniziare questo agosto a Londra.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button