GiochiGiochi da tavoloLifestyle

Casio lancia un orologio dedicato UNO

Gli orologi girano in senso orario, a meno che non gli si scagli contro una carta “Cambio Giro”. Ed è su questa introduzione infelice che vi annunciamo in realtà qualcosa di molto simpatico: Casio ha lanciato una bizzarra quanto irresistibile collaborazione con Mattel per commercializzare un orologio dedicato a UNO.

In particolare si tratta del modello A168WEUC, che trae ispirazione direttamente dal popolarissimo gioco di carte (oltre che dal celebre A1268 di Casio).

Un orologio digitale dedicato a UNO: la collaborazione tra Casio e Mattel

Il design dell’A168WEUC fonde l’eleganza senza tempo dell’orologio Casio A168 con elementi visivi presi direttamente dal gioco di carte targato Mattel. Lanciato negli anni ’70, il gioco UNO ha rapidamente catturato l’attenzione e l’affetto del pubblico, entrando nell’immaginario collettivo di intere generazioni. E ora, il suo spirito vivace e colorato, si riflette anche nell’orologio digitale dedicato. 

Il quadrante è infatti impreziosito dal logo UNO e dai 4 colori vivaci delle carte jolly – rosso, blu, giallo e verde. Con l’attivazione della retroilluminazione EL, la parola “Wild” si illumina sul display, aggiungendo un tocco di magia.

Non solo il quadrante, ma anche la fibbia e il fondello dell’orologio celebrano il gioco, con il logo UNO e un assortimento di carte numerate 1, 6 e 8, un omaggio al modello A168. Potete guardare il retro nell’immagine di seguito.

Per completare l’esperienza, l’orologio viene presentato in una confezione esclusiva che riprende i colori iconici di UNO e si arricchisce di dettagli giocosi, rendendolo un pezzo da collezione tanto per gli appassionati di orologi quanto per i fan del gioco di carte.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button