Cinema e Serie TVFilm

Captain America affronta Capitan Pupone e Capitan Pinturicchio

Se fosse uscito negli Stati Uniti, sarebbe stato perfetto per uno spot del Super Bowl. Ma qui siamo in Italia, e al football NFL preferiamo di gran lunga il calcio. E quindi, per celebrare l’arrivo al cinema di Captain America: Brave New World, Capitan America Anthony Mackie ha sfidato altri due celebri capitani: Francesco Totti e Alessandro Del Piero.

Lo spot di Captain America con Francesco Totti e Alessandro Del Piero

Il video girato allo Stadio Olimpico di Roma ha trasformato il terreno di gioco in un’arena epica. Da una parte, i due simboli del calcio italiano, dall’altra il nuovo Captain America. Totti e Del Piero, da sempre rivali in campo e grandi amici nella vita, hanno unito le forze per accogliere Mackie con una sfida a colpi di pallone (e scudo). Il match si è concluso con uno scambio iconico: il pallone ai supereroi, lo scudo ai campioni.

Da questo link Disney+ senza costi aggiuntivi, Scopri le nuove uscite.

Cosa c’è da sapere su Captain America: Brave New World

Il film segna il debutto di Harrison Ford nel Marvel Cinematic Universe, nel ruolo del Presidente Thaddeus Ross. La trama si sviluppa attorno a un complotto internazionale, che spinge Sam Wilson a indagare prima che la situazione sfugga di mano. Nel cast troviamo anche Danny Ramirez, Shira Haas, Carl Lumbly, Giancarlo Esposito e Liv Tyler.

Alla regia c’è Julius Onah, mentre la sceneggiatura è firmata da un team di autori guidato da Rob Edwards e Malcolm Spellman. L’uscita italiana è fissata per il 12 febbraio, giusto in tempo per San Valentino.

Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

In un’altra notizia vi abbiamo raccontato come il nuovo film di Capitan America abbia avuto un lungo processo di produzione, durante il quale Marvel ha apportato diverse modifiche, tra cui l’eliminazione di Seth Rollins, noto wrestler della WWE, dalla pellicola. Come testimoniano molte immagini dal set, Rollins aveva già girato alcune scene nei panni di un membro della Serpent Society, un gruppo di criminali con tematiche serpentine tratto dai fumetti. Tuttavia, il regista Julius Onah ha confermato che il personaggio non apparirà nel montaggio finale (e ci ha spiegato anche perchè).

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button