Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Buffy, gli omaggi social del cast per il 25° anniversario dello show

Ieri è stato un giorno speciale. Vi dicono qualcosa le parole: “In ogni generazione c’è un prescelto”? Se la risposta è sì, allora saprete che ieri è stato il 25esimo anniversario del primo episodio di Buffy – L’ammazzavampiri. Esattamente il 10 marzo 1997, con l’episodio “Welcome to the Hellmouth”, abbiamo accolto a braccia aperte la giovane Buffy e i suoi strambi amici. Da quel momento in poi, non ci siamo più staccati dalla serie TV rivoluzionaria.

In onore del suo anniversario, l’intero cast ha festeggiato a modo suo attraverso i social media.

Buffy, gli omaggi social del cast per il 25esimo anniversario dello show

buffy e willow amici delle serie tv-min

Ha debuttato il 10 marzo 1997 sugli schermi della The WB. Dopo le sue prime cinque stagioni su The WB, prima di spostarsi su UPN per le sue due stagioni finali, la serie è riuscita ad ispirare generazioni di giovani donne – ma ancora non sapeva che sarebbe diventata un franchise incredibilmente ricco, con tanto di libri, fumetti, uno spazio decente nella maggior parte degli Hot Topic e molto altro.

Per celebrare l’occasione e i fan che hanno reso lo show un tale successo, la Gellar, così come David Boreanaz (Angel), Michelle Trachtenberg (Dawn) e Charisma Carpenter (Cordelia), hanno postato un toccante messaggio sui loro social media. Sarah Michelle Gellar, protagonista indiscussa della serie TV per aver dato il volto proprio alla nostra Buffy, ha scritto:

25 anni fa oggi ho avuto l’onore di presentare al mondo la mia versione di Buffy Anne Summers. È stata una battaglia in salita. Una sostituzione a metà stagione, su una nuova rete basata su un film, che non era affatto un successo gigantesco. Ma poi ci siete stati voi. I fan. Avete creduto in noi. Avete reso possibile tutto questo. Voi siete la ragione per cui 25 anni dopo stiamo ancora festeggiando. Quindi oggi festeggiamo anche voi.

Lo stesso vale per David Boreanaz, il tenebroso Angel, il quale ha scritto: “Un Angelo è nato 25 anni fa anche se aveva 245 anni. Celebriamo 25 anni e a tutti i fan diciamo ‘Grazie!”

Anche Michelle Trachtenberg, che nella serie TV interpreta la sorella minore di Buffy, ha festeggiato: “Buon 25° anniversario, sorella maggiore, della prima del tuo show [‘Buffy l’ammazzavampiri’]. Ci conosciamo da quasi 30 anni. Mi hai dato questa camicia per consegnarti un premio. Per essere una tosta. Lo sei ancora. 🗝🔮❤️ ma io sono ancora più alta.😜”.

Ultima ma non meno importante, l’adorabile Cordelia interpretata da Charisma Carpenter. L’attrice ha pubblicato un tweet in cui ci parla della sua audizione per Buffy – L’ammazzavampiri e di come abbia rischiato di saltare completamente.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Bleeding Cool

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button