Con così tante sitcom popolari che vengono riavviate, gli amanti della televisione stanno aspettando di scoprire quale serie sarà la prossima a tornare. Uno spettacolo che sta emergendo molto ultimamente è Malcolm in the Middle. In effetti, Frankie Muniz ha recentemente rivelato che Bryan Cranston, il suo ex padre televisivo, stava sviluppando un reboot. La star di Breaking Bad, Bryan Cranston, ha recentemente affrontato le voci e ha condiviso che “si è parlato della possibilità di fare” una “reunion in un film” per Malcolm in the Middle.
Le parole di Bryan Cranston
Queste le parole di Bryan Cranston attraverso GQ: “Ho proposto per la prima volta l’idea di una reunion in un film. Il creatore dello show, Linwood Boomer, è favorevole all’idea. Se ci imbattiamo in un’idea che tutti noi riteniamo davvero valida – non ho alcun interesse a farlo solo per tenermi occupato o per incassare un assegno – voglio fare qualcosa che in qualche modo mi faccia esclamare: ‘Amico, questa è una grande idea’. Dove vediamo queste persone 20 anni dopo. Tutti i ragazzi hanno ormai almeno trent’anni. Sono tutti adulti, sposati, con figli… È una situazione straordinaria per me. In effetti, un paio di loro hanno quasi l’età che avevo io quando interpretavo il padre di quei ragazzi”, ha aggiunto ridendo.
A ottobre, Boomer ha parlato con Entertainment Weekly dell’idea del film: “Ne stiamo parlando. Pensiamo tutti che sarebbe divertente se trovassimo l’idea giusta. Onestamente, sarebbe molto più facile se tutti i personaggi non fossero così fastidiosi”. Ha poi aggiunto che Cranston “si è occupato di scrivere la sceneggiatura e di mettere tutto in moto”.
Creato da Linwood Boomer, Malcolm in the Middle è andato in onda per sette stagioni su Fox tra il 2000 e il 2006 e ha seguito una famiglia disfunzionale della classe medio-bassa con Muniz nel ruolo di Malcolm, un genio delle scuole medie. Muniz ha recitato al fianco di Cranston nei panni di suo padre Hal, Jane Kaczmarek nei panni di sua madre Lois, Christopher Kennedy Masterson nei panni di Francis, Justin Berfield nei panni di Reese ed Erik Per Sullivan nei panni di Dewey. Lo spettacolo ha continuato a ricevere un Peabody Award, sette Emmy Awards, un Grammy Award e sette nomination ai Golden Globe.
- Malcolm in the Middle Complete Collection (Seasons 1 7) 22 DVD Box Set ( Malcolm in the Middle
- Malcolm in the Middle Complete Collection (Seasons 1 7) 22 DVD Box Set
- Malcolm in the Middle Seasons One to Seven
- Frankie Muniz, Bryan Cranston, Christopher Kennedy Masterson (Attori)
- Audience Rating: Non valutato