Cinema e Serie TVTelevisione

Homer Simpson conferma: non strangolerà più quel brutto bagarospo di Bart

I Simpson hanno deciso di mettere fine a una delle sue gag più celebri della serie animata, quella in cui Homer Simpson strangola suo figlio Bart al grido di “Brutto bagarospo”.

La conferma arriva direttamente dalla terza puntata della 35ma stagione, quella chiamata McMansion & Wife. Nell’episodio Homer e Marge fanno amicizia con Thayer, il loro nuovo vicino di casa. Quando Homer stringe vigorosamente la mano di Thayer, quest’ultimo gli fa notare la sua forza. A quel punto il capofamiglia de I Simpson si rivolge alla moglie dicendo: “Hai visto Marge? È servito a qualcosa strangolare il ragazzo”, salvo poi aggiungere: “Scherzavo, non faccio più quelle cose. I tempi sono cambiati.”

Potete guardare la clip di seguito

I fan de I Simpson dicono addio alla gag del Brutto Bagarospo

Ovviamente la decisione di mettere fine alla storica gag ha fatto molto discutere, tra chi parla di “piegarsi al politicamente corretto” e chi invece ritiene sia una scelta giusta.

“Non mi è mai piaciuta la gag di Homer che strangola Bart. Lo capivo che era una gag da cartone animato vecchio stile e non una giustificazione della violenza sui minori, ma sono contento che l’abbiano tolto. Complimenti, @HomerJSimpson, complimenti.”, scrive un utente su Twitter. Un altro invece commenta così:

“Sono l’unico a trovare strano che I Simpson abbiano smesso di far strangolare Homer a Bart. Era una battuta, ma ora mi sembra di aver assistito per tutto questo tempo a Homer che maltrattava suo figlio. Prima, era solo una comicità alla Tom e Jerry.”

Vi ricordiamo che potete guardare tutti gli episodi de I Simpson (anche quelli passati in cui Homer si lasciava andare in bizzarri tentativi di strangolamenti) in streaming su Disney+.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button