Site icon Orgoglionerd

Bruco Gianluco debutta a Modena Nerd: fumetti, peluche e novità

Bruco Gianluco debutta a Modena Nerd: fumetti, peluche e novità thumbnail

Il mondo dei fumetti italiani si prepara a un nuovo capitolo: Sio e Fraffrog, due dei più amati autori della scena nazionale, saranno presenti a Modena Nerd per presentare in anteprima assoluta il nuovo volume dedicato al mitico Bruco Gianluco

L’evento, in programma il 7 e l’8 settembre 2024 (domani e dopodomani), offrirà ai fan l’opportunità di incontrare i loro beniamini e di accaparrarsi le ultime novità editoriali della casa editrice Gigaciao.

Il nuovo volume di Bruco Gianluco

Il fumetto Bruco Gianluco – fumetti e canzoni rappresenta l’ultima creazione di Sio, noto per il suo stile umoristico e surreale. I visitatori di Modena Nerd avranno la possibilità di acquistare il volume in anteprima, insieme al peluche del personaggio, una versione morbida e colorata alta circa 12 cm e lunga 20 cm

Del resto Bruco Gianluco è ormai diventato un vero e proprio fenomeno del web, e con il nuovo volume Sio porta il suo personaggio più famoso su un nuovo livello, offrendo ai lettori una raccolta di fumetti e canzoni che lo consacrano come uno dei protagonisti del panorama fumettistico italiano.

Oltre al Bruco, i visitatori potranno scoprire tutte le altre pubblicazioni della casa editrice. Tra queste anche A Panda piace… capirsi, un’opera che affronta il tema della neuroplasticità in modo originale e divertente. Vi consigliamo anche Evviva che ridere!, una raccolta delle migliori strisce a fumetti di Fufos, l’iconico cane creato da Sio.

Durante i due giorni di Modena Nerd, Sio e Fraffrog saranno a disposizione dei fan per sessioni di firmacopie presso lo stand Gigaciao. In particolare sabato 7 settembre alle ore 14:00, i due autori saliranno sul palco Cosplay insieme a Giovanni Zaccaria, meglio noto come Zeth Castle. Il trio discuterà dei futuri progetti della casa editrice.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Modena Nerd.

Exit mobile version