Demoniaci occhi rossi, un logoro cappuccio che gli copre il volto e dei superpoteri dai risvolti inquietanti: il ritratto di Brandon Breyer nei panni di un malvagio e demoniaco Superman era ormai già noto ai più, ma nuovi disturbanti dettagli sulla sua vicenda sono stati resi pubblici nell’ultimo teaser di “Brightburn – l’angelo del male”.
Brightburn: Inedite tinte horror per il produttore di Guardiani della Galassia
Dopo un periodo certamente non facile James Gunn (sfortunato protagonista delle controversie che ne hanno causato il licenziamento – poi ritirato – dai Walt Disney Studios) torna alla ribalta con un nuovo ed ambizioso progetto.
La pellicola, che inizialmente avrebbe dovuto essere presentata al Comic-Con di San Diego, vede il filmmaker di nuovo nei panni di produttore ad affiancare il regista Daivd Yarovesky in un inquietante remake di Superman.
L’incipit della trama ci presenta una giovane coppia di coniugi che cerca per molto tempo di avere un figlio, ma senza successo.
Una notte, un assordante boato preannuncia quello che sembra – a tutti gli effetti – l’atterraggio di una navicella aliena nel loro giardino.
L’ospite di questo oggetto non meglio identificato è un neonato, che viene adottato ed entra a far parte della famiglia Breyer con il nome di Brandon.
Con il passare del tempo i neo-genitori (interpretati da Elizabeth Banks e David Denham) scoprono però alcune sconvolgenti abilità del bambino, che sembra essere dotato di una forza sovrannaturale e di altri minacciosi poteri.
Una volta presa coscienza del proprio potenziale, Brandon si avvicinerà sempre di più al lato oscuro rivelando un’indole violenta e vendicativa, provocando catastrofi e torturando chi – in passato – gli aveva reso la vita difficile.
Saranno in grado i due disperati genitori di arginare lo spirito maligno del figlio adottivo o verranno sopraffatti dalle angoscianti conseguenze delle sue terribili azioni?
In attesa di vedere la pellicola distribuita in tutte le sale italiane dal 13 giugno, ecco i due trailer ufficiali!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!