Site icon Orgoglionerd

Brendan Fraser parla del flop de La Mummia e pensa a un quarto film

Brendan Fraser parla del flop de La Mummia e pensa a un quarto film thumbnail

Brendan Fraser mantiene le sue opzioni per un ritorno al franchise de La Mummia. L’attore ha interpretato l’esploratore Rick O’Connell in The Mummy del 1999, The Mummy Returns del 2001 e The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor del 2008. Il franchise di grande successo ha trasformato Brendan Fraser in un nome familiare, con The Mummy che ha ottenuto uno spin-off con Dwayne “The Rock” Johnson che interpretava The Scorpion King. Il quarto film de La mummia di Fraser era stato pianificato provvisoriamente, ma la Universal Pictures ha invece scelto il reboot del franchise. Ora, Fraser si sta aprendo per apparire in un quarto film nel franchise di The Mummy. Brendan Fraser ha parlato di un quarto capitolo attraverso Variety: “Non so come potrebbe funzionare – ha dichiarato – Ma sono disponibile se qualcuno venisse da me con l’idea giusta”.

Brendan Fraser sul flop del film con Tom Cruise

Brendan Fraser ha parlato anche del flop del film La Mummia con Tom Cruise: “È difficile fare un film come quello. L’ingrediente che avevamo ricercato la nostra Mummia, e che non ho trovato nel nuovo film, era il divertimento. Era quello che mancava da quella iterazione. Era troppo un horror in senso stretto. A mio modo di vedere La Mummia dev’essere una corsa da brivido, ma non terrificante e spaventosa. E so bene quanto sia difficile farlo. C’ho provato per ben tre volte!”

Brendan Fraser è tornato anche a parlare della cancellazione di Batgirl: “È tragico. Non genera fiducia tra i registi e lo studio. Leslie Grace è stata fantastica. È una dinamo, solo un’esecutrice perfetta. Tutto ciò che abbiamo girato è stato reale ed eccitante e proprio l’antitesi di fare una semplice cosa digitale a schermo verde. Hanno fatto girare i camion dei pompieri nel centro di Glasgow alle 3 del mattino e avevano dei lanciafiamme. Era un film ad alto budget, ma ridotto all’essenziale”. L’attore ha aggiunto: “Tutto ciò che Adil e Bilall hanno girato sembrava reale ed eccitante“.

La Mummia (1999)
  • dvd
  • La Mummia (1999)
  • Rachel Weisz, Brendan Fraser, John Hannah (Attori)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Exit mobile version