Site icon Orgoglionerd

Brandon Routh contento del suo ritorno come Superman

Brandon Routh contento del suo ritorno come Superman thumbnail

Se l’esperienza nel film DC non è stata proprio ciò che aveva sperato, la star di Superman Returns Brandon Routh ha rivelato che riprendere il suo ruolo per l’evento crossover “Crisis on Infinite Earths” di The CW lo ha pienamente soddisfatto.

BRANDON ROUTH Gets Emotional Talking About Returning to the Role of SUPERMAN #insideofyou #superman

Nel 2006, Brandon Routh ha interpretato il ruolo di Kal-El/Clark Kent/Superman in Superman Returns. Parliamo di un sequel omaggio a Superman: The Movie del 1978 e Superman II del 1980, entrambi con Christopher Reeve nel ruolo principale. Tuttavia, nonostante il film abbia guadagnato una rispettabile cifra di 391,1 milioni di dollari al botteghino e ricevuto un’accoglienza per lo più positiva, non è stato proprio lo slancio della carriera sperato da Routh.

A Routh è stata data l’opportunità di riprendere il ruolo di Superman in “Crisis on Infinite Earths“, andato in onda su The CW dalla fine del 2019 all’inizio del 2020. Nel crossover dell’Arrowverse, l’Uomo d’Acciaio di Routh ha sfoggiato l’iconico vestito alternativo che il personaggio indossava in Mark L’acclamata serie di fumetti di Elseworlds di Waid e Alex Ross Kingdom Come. Nel frattempo, Routh si era già unito all’Arrowverse come un altro personaggio DC: Ray Palmer, alias The Atom.

Le parole di Brandon Routh sulla nuova esperienza

Durante una recente apparizione nel podcast Inside of You di Michael Rosenbaum, a Routh è stato chiesto se si fosse emozionato mentre indossava di nuovo i collant rossi e blu. “Oh, certo. Assolutamente”, rispose Routh. “Grazie a Dio, anche perché… la prima volta è stata una tale… così tanta pressione, che stavo cercando di non guardare e che non riuscivo nemmeno a concepire. Ero tipo, ‘Oh, lo farò fallo… e apprezzerò il prossimo… rilassati nel prossimo. Devo solo riuscire a superare questo…’ Non avevo la consapevolezza che ho ora.”

Brandon Routh ha inoltre spiegato che aveva “molta gratitudine per aver avuto l’opportunità di farlo di nuovo. Ho già raccontato questa storia, ma il primo giorno che sono arrivato sul set ho pensato, ‘L’ho già fatto… Anche se questa era l’unica scena che sto facendo la ferita o cicatrice emotiva che è stata lasciata dalla mia esperienza in Superman Returns è stata per lo più guarita”.

Superman returns
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Routh/Bosworth (Attore)
  • Audience Rating: Non valutato
Exit mobile version