Intrattenimento

Prima immagine di Brandon Routh come Superman in Crisi sulle Terre Infinite

Sarà anche Ray Palmer, alias The Atom

La prima foto ufficiale dell’attore Brandon Routh nei panni di Superman in Crisi sulle Terre Infinite è arrivata. Il Superman disegnato da Alex Ross in Kingdom Come… Routh riprenderà il ruolo di Superman nel crossover dell’Arrowverse, dove interpreterà anche Ray Palmer, alias The Atom. Senza contare che Tom Welling riprenderà la sua versione di Clark Kent da Smallville. Per i fan le emozioni saranno davvero tante visto che ci sarà un terzo Superman, quello interpretato da Tyler Hoechlin in Supergirl.

Nel crossover l’attore sarà chiamato a interpretare quindi due ruoli: oltre a quello di Superman, sarà impegnato in quello di Ray Palmer (The Atom). Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia il 14 gennaio.

Brandon James Routh è un attore e doppiatore statunitense, noto per i ruoli di Clark Kent in Superman Returns e nell’Arrowverse, e di Ray Palmer in Arrow e Legends of Tomorrow. Il debutto al cinema avviene nel 2006 nel film Karla, in seguito, dopo aver prevalso su attori come Josh Hartnett, Brendan Fraser, Paul Walker e Ashton Kutcher, ottiene il ruolo di Superman nel nuovo capitolo cinematografico delle avventure dell’uomo d’acciaio in Superman Returns. È stato scelto da Bryan Singer, regista del film, grazie alla sua somiglianza con Clark Kent, ma soprattutto per la sua somiglianza con Christopher Reeve. Nel 2010 ha invece preso parte alla terza stagione della serie televisiva Chuck, nel ruolo di Daniel Shaw. Nel 2014 interpreterà Ray Palmer che diventerà il supereroe Atomo nella terza stagione della serie televisiva Arrow.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button