Site icon Orgoglionerd

Bradley Cooper parla del suo prossimo film da regista

Bradley Cooper parla del suo prossimo film da regista thumbnail

Durante una recente intervista, Bradley Cooper ha parlato della sua carriera e dei suoi progetti futuri come regista: Maestro. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Bradley Cooper – Non solo attore ma anche regista 

Bradley Cooper ha di recente partecipato al The Late Show con Stephen Colbert. Durante l’evento, l’artista ha parlato della sua carriera e del suo prossimo lavoro. Stephen Colbert ha iniziato la sua intervista parlando di quanto amasse A Star Is Born per poi passare al tema relativo al prossimo progetto nel quale Bradley Cooper veste il ruolo di regista: Maestro, un film su Leonard Bernstein.

Tra le varie curiosità è emerso come Steven Spielberg fosse originariamente legato al progetto. Però, dopo aver visto A Star Is Born, e aver saputo dell’amore che Bradley Cooper nutre per la direzione, l’incarico è andato all’attore.

Bradley Cooper ha spiegato di aver mostrato a Steven Spielberg il film A Star Is Born. L‘intento era quello di cercare di convincere il regista a lasciargli l’incaricato. A quanto pare ha funzionato! Quando Jackson Maine (il ruolo di Cooper nel film) e Ally ( Lady Gaga ) si stanno preparando per eseguire Shallow, Spielberg si alzò e si avvicinò a Cooper e gli disse: “Stai fottutamente dirigendo il Maestro“.

Bradley Cooper non è nuovo a questo tipo di ruolo. Dopo aver scritto e diretto A Star Is Born, l’artista sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro e proprio per questo motivo a chiesto a Steven Spielberg questa possibilità.

Why Steven Spielberg Hired Bradley Cooper To Direct "Maestro"

Interpretato da Bradely Cooper, Carey Mulligan e Jeremy Strong, Maestro sarà il primo film di Cooper dopo il suo brillante debutto alla regia con A Star Is Born. 

A voi è piaciuto A Star Is Born? Come vedete Bradley Cooper nel ruolo di regista? Diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Exit mobile version