La casa editrice Star Comics è lieta di annunciare una nuova proposta, scopriamo insieme tutti i dettagli di Boys Run The Riot.
Boys Run The Riot
Boys Run The Riot, prima opera di Keito Gaku, porta il lettore ad analizzare con sensibilità e schiettezza la tematica transgender in Giappone. L’opera vanta diversi riconoscimenti ed è stata inserita nella Top 10 dei titoli di School Library Journal nel 2021. Inoltre, nel 2018, ha ricevuto una nomination agli Harvey Awards.
Sfogliando le pagine pagine dei volumi seguiremo le vicende di una ragazza che si sente un uomo. Quali problematiche affronta ogni giorno? A protagonista vive situazioni di bullismo e questo le comporta una mancanza di autostima, riuscirà ad accettarsi? Lungo il suo cammino, Ryo conoscerà l’amicizia, quella vera, e imparerà finalmente ad aprirsi e ad amarsi di più, dando il meglio di sé per realizzare il suo sogno.
Condividiamo con voi la sinossi ufficiale dell’opera: “Ryo è transgender e si sente profondamente a disagio con il suo corpo di donna. Non riesce a parlare apertamente con nessuno di ciò che prova e riesce a trovare un po’ di pace solo vestendo degli abiti maschili. Le cose cambiano dopo l’incontro con Jin, uno studente che si trasferisce nella sua stessa scuola. Totalmente diversi, ma accomunati dalla stessa passione per la moda, Ryo e Jin decidono di creare insieme un marchio di abbigliamento per aiutare tutti a sentirsi a proprio agio“.
Le edizioni
L’opera è composta da 4 volumi e il primo volume della miniserie sarà disponibile in due differenti edizioni: la Regular e la Limited. Quest’ultima avrà in allegato un box esclusivo per raccogliere tutta la serie.
Data di uscita
Boys Run The Riot di Keito Gaku farà il suo debutto nel mese di giugno del 2022.
- La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
- Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
- TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!