Attenzione signori, potremmo rivedere il maestro Renè Ferretti alle prese con un nuovo e improbabile progetto televisivo, ovviamente accompagnato dall’istrionico Stanis La Rochelle, dalla (non tanto) talentuosa Corinna e dai creatori di opere iconiche come Occhi del Cuore, Medical Dimension e La Vita di Gesù. Ebbene si: Boris 5 potrebbe essere realtà.
Almeno secondo quanto dichiarato pubblicamente da LorenzoMieli, produttore delle quattro stagioni e del film sulla sgangherata crew televisiva do Occhi del Cuore.
“Boris 5? Se le sceneggiature saranno buone si”
L’ipotesi di una quinta stagione arriva dopo l’inaspettato quarto capitolo uscito nel 2022 su Disney+. La serie, creata nel 2007 da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre and Luca Vendruscolo, è diventata un vero e proprio cult nel corso degli anni. Dopo tre stagioni e un film, lo show ha poi avuto una battuta d’arresto dopo la prematura scomparsa di Mattia Torre nel 2019. Nonostante ciò nel 2022 è arrivata una quarta stagione che ha saputo omaggiare il compianto sceneggiatore (anche in un modo molto commovente, ma non è questa la sede per gli spoiler).
A infervorare i cuori dei fan arriva oggi un video di un evento a Roma organizzato da Disney, alla presenza dell’iconico cast della serie (tra cui Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti, Andrea Sartoretti, Eugenia Costantini, Paolo Calabresi, Carolina Crescentini, Alessandro Tiberi e Valerio Aprea). Tra i presenti anche Lorenzo Mieli, produttore di Boris, il quale ha preso il microfono e dichiarato:
“Noi vogliamo fare Boris 5! Ci stiamo lavorando. Lavoriamo così da sempre e la decisione finale verrà presa solo quando verranno scritte le sceneggiature, se saremo tutti convinti che saranno buone. Quindi siamo nelle mani di Vendruscolo e Ciarrapico”
Anche Francesco Pannofino aka Renè Ferretti ha preso la parola e ha detto:
“Speriamo di continuare. Dovete sapere che noi ci teniamo tutti: non c’è nessuno che dice ‘no ma io mi sono rotto'”. Poi indicando Paolo Calabresi l’immancabile battuta: “Vabè forse Biascica si…”
Nell’attesa e nella speranza di risentire la voce di Duccio Patanè che grida “Biascica, apri tutto“, vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutte le stagioni di Boris + il film dedicato in streaming su Disney+.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!