Disney+ ha diffuso il trailer e la key art di Boris 4, la serie italiana che dopo aver preso in giro la TV arriva a farlo in streaming. Scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo (con l’aiuto evidente del maestro Ferretti), la serie debutterà il 26 ottobre in streaming su Disney+.
Boris 4, ecco il trailer della nuova stagione della serie cult
Dopo dieci anni il mondo della TV è cambiato. La TV generalista ormai non funziona più e anche René Ferretti e la sua troupe sono passati alla Piattaforma globale. Niente più “Occhi del Cuore” o “Medical Dimension”, questa volta René dovrà girare la Vita di Gesù, da un’intuzione di Stanis La Rochelle. Che non solo da 50enne dovrà interpretare il trentenne Cristo, ma sarà anche produttore con SNIP (So Not Italian Production). Fondata con Corinna, da qualche anno sua moglie.
Anche Lopez diventa produttore con QQQ (Qualità, Qualità, Qualità). Ma per farsi approvare la serie, serve di trovare l’approvazione (lock) dall’Algoritmo. Insomma: Boris entra nel mondo dello streaming. E sembra volerlo fare con lo stesso approccio irriverente (anche se forse un po’ troppo italiano) di sempre.
Nella serie torna quasi tutto il cast originale, con qualche aggiunta interessante. Troveremo infatti Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Giordano De Plano, Alberto Di Stasio, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Angelica Leo, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Jerri Mastrodomenico, Francesco Pannofino, Lucio Patanè, Cristina Pellegrino, Maurizio Pepe, Edoardo Pesce, Giuseppe Piromalli, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo De Ruggieri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.
Boris 4 è rrodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle, ed è una serie originale italiana che promette di tornare cult anche in streaming. Noi l’aspettiamo con trepidazione il 26 ottobre. Voi? Fatecelo sapere nei commenti.
- Amazon Prime Video (Video on Demand)
- Francesco Pannofino, Antonio Catania, Antonino Bruschetta (Attori)
- Giacomo Ciarrapico (Direttore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!