Site icon Orgoglionerd

Blood of Zeus confermata per una seconda stagione

Netflix ha ufficialmente rinnovato la sua serie anime originale ispirata alla mitologia greca, Blood of Zeus, per una seconda stagione. L’annuncio è arrivato con un video promozionale condiviso sull’account Twitter ufficiale @NXOnNetflix. “I destini hanno notizie!” si legge nel post. “Le avventure di Heron continueranno nella seconda stagione di Blood of Zeus”.

Originariamente annunciato come Gods & Heroes, Blood of Zeus ha debuttato su Netflix poco più di un mese fa, il 27 ottobre. Creata dal duo di Charley e Vlas Parlapanides, la serie segue Heron, un semidio figlio di Zeus, in una missione per salvare sia l’Olimpo che la Terra.

La prima stagione accolta con grande entusiasmo

La stagione 1 di Blood of Zeus è già stata accolta con grande entusiasmo. Attualmente detiene un punteggio di approvazione del 100% su Rotten Tomatoes sulla base di 19 recensioni, nonché un punteggio del pubblico dell’80% basato su 379 valutazioni degli utenti. Prima che Netflix abbia datoufficialmente il via libera alla seconda stagione, i fratelli Parlapanides hanno spiegato che hanno piani per cinque stagioni. Creato da Charley e Vlas Parlapanides, Nello show troviamo Derek Phillips, Jason O’Mara, Claudia Christian, Elias Toufexis. Oltre a Mamie Gummer, Chris Diamantopoulos, Jessica Henwick, Melina Kanakaredes, Matthew Mercer, Adetokumboh M’Cormack e Adam Croasdell.

Tempo fa l’autore della serie tv aveva rilasciato alcune dichiarazioni a proposito di un’eventuale stagione 2 di Blood of Zeus. Queste le sue parole: “Abbiamo uno schema di 20 pagine per la seconda stagione, ed è più che altro la storia di Zeus, Ade e Poseidone. I tre fratelli”. Per poi aggiungere: “Ci sono cose che sono successe nella prima stagione e che impostano la seconda stagione”. Ovvero: “Torniamo alla storia di quando i fratelli hanno diviso i tre regni del mondo”. Il piano: “Abbiamo pianificato quello che speravamo fosse una storia in cinque stagioni, ma Netflix finora si è impegnato solo per la prima”. Arriva ora la notizia della seconda stagione.

Exit mobile version