Site icon Orgoglionerd

Blade: le riprese ufficialmente sospese mentre si cerca il nuovo regista

Blade: le riprese ufficialmente sospese mentre si cerca il nuovo regista thumbnail

THR riferisce che dopo che Blade ha perso il suo regista Bassim Tariq, la Marvel ha deciso di sospendere temporaneamente le riprese del film, che dovevano iniziare ad Atlanta a novembre. Inizierà la ricerca di un nuovo regista di Blade. La produzione dovrebbe riprendere all’inizio del 2023 con conseguente rinvio di uscita del film.

“Vogliono davvero farlo bene“, ha detto una fonte sulla Marvel che vuole selezionare il regista giusto per Blade. La convinzione era che non ci sarebbe voluto molto prima che la Marvel trovasse un nuovo regista per sostituire Tariq. Tuttavia, sono passate due settimane dal cambio di regista e non è stato scelto. Mettere in pausa la produzione ora consente alla Marvel di prendersi il suo tempo, ampliando anche il pool di potenziali registi.

ComicBook.com ha confermato che un nuovo scrittore è stato assunto per partecipare al progetto anche per le riscritture. L’allievo di Moon Knight Beau DeMayo sta attivamente riscrivendo la sceneggiatura sviluppata per la prima volta da Tariq e dalla scrittrice di Watchmen Stacy Osei-Kuffour. La notizia è stata riportata per la prima volta da Murphy’s Multiverse.

“A causa dei continui cambiamenti nel nostro programma di produzione, Bassam non sta più andando avanti come regista di Blade, ma rimarrà un produttore esecutivo del film“, ha dichiarato la Marvel in una dichiarazione a THR. “Apprezziamo il talento di Bassam e tutto il lavoro che ha svolto per portare Blade dove è.”

La nuova data di uscita di Blade dopo la sospensione delle riprese

Tariq ha aggiunto: “È stato un onore lavorare con le persone meravigliose della Marvel. Siamo stati in grado di mettere insieme un cast e una troupe killer. Desideroso di vedere dove il prossimo regista porterà il film“. Blade è posticipato di quasi un anno, dal 3 novembre 2023 al 6 settembre 2024, prendendo il posto precedentemente detenuto da Deadpool 3, che ora uscirà l’8 novembre 2024.

Blade: Trinity
  • FSK 16
  • Kristofferson, Kris, Snipes, Wesley, Reynolds, Ryan (Attori)
  • Goyer, David S. (Direttore)
Exit mobile version