Site icon Orgoglionerd

Blade: trovato ufficialmente il regista del nuovo film Marvel

Blade: trovato ufficialmente il regista del nuovo film Marvel thumbnail

La Marvel annunciò che Mahershala Ali sarebbe diventato Blade, il cacciatore di vampiri del Marvel Cinematic Universe, durante il Comic-Con di San Diego 2019. Ora, con il Comic-Con (at Home) del 2021 ale porte, non c’è ancora alcuna informazione in merito all’uscita del film. Intanto, il portale Deadline riporta che la Marvel è “in trattative” con Bassam Tariq per affidargli la direzione del film. In precedenza Tariq ha diretto il film di Riz Ahmed, Mogul Mowgli.

La Marvel ha avviato un’ampia ricerca per trovare il regista giusto per Blade del MCU. Come spiega il portale: “Ali e i dirigenti dello studio si sono incontrati con dozzine di candidati fino all’autunno. Dal momento della sua assunzione, la Marvel ha accorciato la sua lista di possibili scelte di regista e ha iniziato un altro giro di incontri che è iniziato a marzo fino ad arrivare a giugno. Coloro che hanno realizzato il montaggio finale si sono incontrati e hanno consegnato le loro presentazioni finali in quel periodo, e alla fine è stata la visione di Tariq la più convincente”.

Blade uscirà nel 2023?

Blade potrebbe uscire nel 2023. Secondo il portale The Hollywood Reporter, in un report di inizio maggio, la data di inizio produzione è destinata a slittare. Inizialmente le riprese dovevano prendere il via a settembre 2021, i lavori sono però slittati a luglio 2022. Questo permette di ipotizzare che il film uscirà nel 2023 o al massimo nel 2024. Va notato che, ad oggi, ci sono due slot prenotate ma ancora vuote per i Marvel Studios nel 2023 riguardo il calendario delle nuove uscite.

MOGUL MOWGLI (Blu-ray)
  • The disk DOES NOT have French audio and subtitles.
  • Riz Ahmed, Anjana Vasan, Aiysha Hart (Attori)
  • Bassam Tariq (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Exit mobile version