Cinema e Serie TVNews

Blade, il film con Mahershala Ali uscirà nel 2023?

Le riprese potrebbero subire uno slittamento davvero significativo

Blade, il nuovo lungometraggio Marvel Studios, potrebbe uscire nel 2023. Secondo il portale The Hollywood Reporter, infatti, la data di inizio produzione è destinata a slittare. Inizialmente le riprese dovevano prendere il via a settembre 2021 ma i lavori sono slittati a luglio 2022. Questo permette di ipotizzare che il film uscirà nel 2023 o al massimo nel 2024. Va notato che, ad oggi, ci sono due slot prenotate ma ancora vuote per i Marvel Studios nel 2023 riguardo il calendario delle nuove uscite. Nei mesi scorsi è giunta la notizia che il film vedrà alla sceneggiatura Stacy Osei-Kuffor. Mahershala Ali interpreterà il personaggio principale.

Kevin Feige parla di Blade

Durante il panel Marvel Studios dei TCA svoltosi a febbraio, Kevin Feige ha risposto ad alcune domande dei presenti che l’hanno interrogato su possibili nuove produzioni Marvel Studios vietate ai minori con classificazione Rated-R. Il presidente dei Marvel Studios ha allora parlato anche di Blade : “Ci rivolgiamo sempre con tutto ciò che stiamo facendo sia ai bambini che agli adulti”. Per poi spiegare: “A parte Deadpool 3 che è già stato stabilito da tempo il genere di film e la sua classificazione, dato che come già anticipato non vogliamo rovinare quanto già gatto con il personaggio, non abbiamo in progetto nessuna storia o personaggio che avrà una classificazione PG-13 o toni che possano prevedere tale classificazione”. Feige ha quindi specificato: “La cosa non ci ha mai trattenuto. Se le cose dovessero cambiare ora che è arrivato anche Star se ne potrebbe discutere”. Infine: “Ma al momento non è quello che abbiamo in mente. Abbiamo sempre raccontato le storie con i toni e la classificazione che volevamo”. Una chiusura netta sul fatto che Blade possa essere vietato ai minori.

Cosa ne pensate? Siete ansiosi di rivedere Blade in sala a distanza di anni dalla sua prima iconica incarnazione cinematografica a cavallo del 2000?

Blade Trilogie - Coffret 3 DVD
  • Wesley Snipes, Stephen Dorff, Kris Kristofferson (Actors)
  • Stephen Norrington (Director)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button